Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Scusate, vado un po' OT ma non riesco a capire che cippa e' questo... Qualcuno mi saprebbe dire come utilizzarlo? Grassie
-
@aizen è un bonus casinò, vai su account->bonus, vedi su che slot è possibile utilizzarlo, e giocalo finchè non ne completi il wagering
-
@Chomp96 grazie mille! Sai se le vincite possono essere incassate o puoi solo giocarle sulle slot?
non e' che sapresti anche a che servono i soldi virtuali? -
@aizen i soldi virtuali non sono utilizzabili ne sfruttabili, servono per il poker/casinò.
Le vincite del bonus slot, se hai completato il rollover, sono già prelevabili/utilizzabili per scommettere
-
Salve a tutti, quando provo ad inviare il documento, mi dice: Si è verificato un errore inaspettato durante l'elaborazione della tua richiesta. E' successo ad altri? Come risolvo? Grazie
-
@LucaPP7 prova ad inviarli a questa mail verifyme@strasaccount.it
-
Ok ora provo. Un'altra domanda, che voi sappiate SkyBet fa prelevare su postepay con intestatario diverso da quello del conto gioco?
-
@LucaPP7 no, non devi mai depositare con una carta che non è intestata all'intestatario del conto
-
Questo post è eliminato! -
Mi dice che l'email è inesistente (Uso Gmail e quando l'email non esiste ti invia automaticamente un messaggio)
-
@LucaPP7 prova con support@starsaccount.it
-
@Chomp96 Ora è andato, grazie mille
-
Ciao a tutti... Inizio a prendere sempre più confidenza con il MB. Oggi. Ho ricevuto una mail da skybet che dice che ho ancora 90 euro di bonus... Qualcuno lo ha sfruttato?
-
@fedestaffo Solo alcuni temerari hanno piazzato le multiple per quel buono. L'unica nota positiva, se ti arrivano ricorrenti in multipla te le contano anche per la seconda parte della benvenuto.
-
@Yukio deduco che essendo alle prime armi sia meglio lasciare perdere giusto?
-
@fedestaffo esatto, è un'offerta poco profittevole e rischiosa, che oltretutto richiede una grande liquidità
-
@Chomp96 grazie sempre gentilissimo
-
ragazzi ho un problema, non riesco ad inviare i documenti per la convalida del conto, sapete dirmi perchè? esce che c'è stato un errore inaspettato.
non capisco, ho provato anche a contattarli ma niente.
qualcuno sa aiutarmi? -
@teoninja prova ad inviarli via email a support@starsaccount.it
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet