Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buongiorno a tutti, non sono riuscito a trovare la risposta al mio quesito nelle discussioni già effettuate.
Ho effettuato la mia prima offerta con bonus benvenuto su skybet in data 27 marzo.
Ho piazzato la scommessa qualificante con 10 euro (soldi miei) a quota superiore a 2.00.
Ad oggi (9 aprile) non ho ancora ricevuto il mio bonus. Nella sezione "Cassa" non compare e non è stato sommato al mio saldo.
Qualcuno ha avuto una situazione simile? -
@brutaljohn89 era la tua prima scommessa in assoluto?
-
@Chomp96 sì, prima volta che mi registravo (ho anche creato un indirizzo mail ad hoc come consigliato dalla guida). E per evitare che qualcuno in casa avesse già fatto un account sullo stesso sito ho sfruttato la connessione dal cellulare.
-
@brutaljohn89 molto strano, prova a contattare la loro assistenza
-
@Chomp96 Grazie, vediamo che mi dicono..
-
Siete sicuri che la mail di verifica degli account sia Support@starsaccount.it? non è che è una mail pishing?
-
@Makemoney33 si, è la mail giusta, senza la S maiuscola però
-
Va bene grazie! sono passati 4 giorni e continuano a sollecitarmi di inviare i documenti o mi sospendono l'account
-
@Makemoney33 nemmeno a me rispondevano poi oggi ho smanettato un po' e ho trovato quest'altra email sul sito: verifyme@strasaccount.it o, in alternativa c'e' anche un Modulo di Contatto all'interno del sito dove puoi caricare il documento.
A me hanno rifiutato il documento perche' scannerizzato ora gli ho mandato una foto... vediamo un po'... onestamente mi sembrano un po' rintronati -
Scusate, vado un po' OT ma non riesco a capire che cippa e' questo... Qualcuno mi saprebbe dire come utilizzarlo? Grassie
-
@aizen è un bonus casinò, vai su account->bonus, vedi su che slot è possibile utilizzarlo, e giocalo finchè non ne completi il wagering
-
@Chomp96 grazie mille! Sai se le vincite possono essere incassate o puoi solo giocarle sulle slot?
non e' che sapresti anche a che servono i soldi virtuali? -
@aizen i soldi virtuali non sono utilizzabili ne sfruttabili, servono per il poker/casinò.
Le vincite del bonus slot, se hai completato il rollover, sono già prelevabili/utilizzabili per scommettere
-
Salve a tutti, quando provo ad inviare il documento, mi dice: Si è verificato un errore inaspettato durante l'elaborazione della tua richiesta. E' successo ad altri? Come risolvo? Grazie
-
@LucaPP7 prova ad inviarli a questa mail verifyme@strasaccount.it
-
Ok ora provo. Un'altra domanda, che voi sappiate SkyBet fa prelevare su postepay con intestatario diverso da quello del conto gioco?
-
@LucaPP7 no, non devi mai depositare con una carta che non è intestata all'intestatario del conto
-
Questo post è eliminato! -
Mi dice che l'email è inesistente (Uso Gmail e quando l'email non esiste ti invia automaticamente un messaggio)
-
@LucaPP7 prova con support@starsaccount.it
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet