Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
-
Per di più quello inglese mi ha detto che non accettano più PayPal per i nuovi utenti in UK anche se non è certo che la cosa sia valida pure in Italia. Sapete nulla?? @Yukio
-
@nire no, per skybet paypal è ancora un metodo valido
-
Salve ragazzi, vale ancora il codice "quaranta" per avere più bonus?
-
@tartufone purtroppo no, è scaduto
-
Salve,
- mi hanno dato un bonus da 5€ da giocare nella slot diamond stars, ne ho vinti 10€ ma nn sono prelevabili... mi sapete spiegare come funziona?
- i soldi virtuali (ne ho 45000) non sono convertibili in soldi reali o in bonus, vero?
-
@betterinator In che senso ne hai vinti 10€? Per quel buono devi fare i punti previsti, poi quello che ti rimane finisce nel saldo reale. I soldi virtuali li perdi e li vinci ma rimangono tali, con utilità pari a quelli del monopoly.
-
@Yukio ho giocato 2€ e ne ho vinti 10€... ma nn capisco, quanto dovrei vincere per farli diventare soldi reali? c'è una specie di rollover da fare?
tipo su better se superavi la quota giocata si trasformavano in soldi prelevabili -
@betterinator Devi andare su account->my stars->bonus e vedere quanti punti hai fatto e quanti te ne mancano.
-
Continuo ad inviare mail con i documenti da 1 settimana ma ancora nulla.Il problema è che dal sito di skybet quando vado su "Guida"-->"Invia documenti" mi si apre la schermata che compilo ma poi sparisce il tasto "Invia".
Come posso risolvere? -
@Venom se li hai inviati tramite mail allora devi solamente attendere. Purtroppo non sono velocissimi quindi ignora la schermata di invio documenti dal sito e attendi
-
è sfruttabile?
-
@Grinzold No
-
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo.
Ho fatto il primo deposito su skybet, adesso mi chiede di inviare il documento d'identità, ma nel form per inviare i documenti una volta che allego fronte e retro, sparisce in basso il pulsante invia. Cosa posso fare? Grazie -
@EasyLifeLab inviali tramite mail all'indirizzo support@starsaccount.it
-
Buonasera, ho appena completato la prima offerta di betstars con il bonus da 10€, successivamente guardando nella casella delle mail, mi hanno inviato questo messaggio : "Gentile xxxxxx, Stai ancora aspettando l’occasione giusta?Ti ricordiamo che puoi ancora ottenere fino a €90 di bonus con le tue scommesse sportive!".
Volevo quindi sapere se c'era qualche modo (magari ripetendo semplicemente la procedura) per "mangiare" anche questi 90€ di bonus.
Aspetto una vostra risposta
Cordiali Saluti,
Ludovico -
ciao a tutti ho completato la parte relativa alla prima scommessa su skybet ma non ho ricevuto il bonus di 10 euro. centra qualcosa che non ho ancora ricevuto conferma dell'approvazione dei documenti? la quota era di 3.45 (palermo - hellas verona). Qualcuno mi illumini please...
-
@fedestaffo la partita è terminata ieri e non sono ancora passate 36 ore. Il bonus viene accreditato dopo questa tempistica, quindi devi attendere
-
@Gogli49 purtroppo quei 90€ fanno riferimento alla fase 2 della benvenuto e non sono sfruttabili. Quindi puoi ignorare quella mail e procedere con un'altra benvenuto
-
@Anonymous grazie mille... Nel. Frattempo per non perdere tempo posso però andare a fare gli altri bonus visto che ho attivato premium
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet