Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 la carta è mastercard. in ogni caso provo ad andare avanti con le guide?
-
@nire volendo puoi procedere con le guide successive, per farlo dovrai sottoscrivere un abbonamento premium https://www.ninjabet.it/premium
-
@Chomp96 volevo avere una prova che funzionasse correttamente prima di iscrivermi. infatti avevo scelto ninjabet perchè era il sito migliore e forniva guide perfette.. ma con skybet che non funziona ho paura che possa risuccedere con altri siti
-
@nire purtroppo non sappiamo a cosa possa essere dovuto questo problema, questo errore ti appare esattamente in fase di deposito? ti appare prima di accedere alla pagina di paypal per finalizzare il pagamento?
-
@Chomp96 l errore esce dopo aver inserito tutti i dati, quindi prima di finalizzare con paypal ( dopo aver compilato le pagine delle domande di sicurezza) ma i dati sono corretti (esclusa la "ò" che non lascia inserire)
-
@nire è la loro assistenza ti ha detto che è tutto ok? il conto e la carta sono intestate a nome del proprietario del conto su skybet?
-
@Chomp96 la loro assistenza non mi ha risposto nemmeno alla seconda mail... e per usare le live chat devi aver fatto il deposito ( che non mi lascia fare) è tutto intestato a nome mio. grazie
-
Ciao a tutti, sapete dirmi come contattare skybet visto che nè tramite il modulo online nè tramite mail ricevo risposta?
Sto cercando ormai da una settimana di caricare i documenti.
grazie -
@SARUZZO Contatta la chat live accedendo da account->guida->chat, ti mette in contatto con quella in eng, l'unica che funziona mi sembra.
-
@SARUZZO pure io volevo contattarli per altri problemi (li ho scritti sopra se vuoi) e c'è scritto che per l'Italia la live chat è disattivata
-
@nire La chat in ita non funziona, ma se usi la chat live accedendo dall'account->guida funziona anche quella eng.
-
@Yukio grazie si ci provo, oltretutto anche il numero per il servizio clienti è solamente quello inglese, l'ho chiamato e l'operatore mi ha detto che dovevo chiamare quello relativo all'italia, spero non funzioni così anche per la live chat
-
@nire ti farò sapere se ci sono metodi per contattarli oltre alla live chat
-
@Yukio grazie mille!!! la chat ha ripreso anche a funzionare in italiano
-
@SARUZZO ottimo! Grazie mille
-
@SARUZZO scusa se ti disturbo ma potresti spiegarmi bene come accedere alla chat perché ogni volta che cerco nel sito mi dice che è chiusa. Oppure mandarmi il link con cui la raggiungi
Grazie mille -
@SARUZZO Un miracolo!
-
@nire i link sono personali, quindi non si può "passarseli" o rischi la limitazione (sembra che qualcuno entro con il tuo account ma con dati di altri). La chat non è disponibile per tutti, quindi se non la vedi attiva purtroppo non potrai accedervi e dovrai per forza usare le mail
-
@nire Più che usare quella in lta sul link aiuto, prova con quella eng accedendo dal menù account->guida->chat live, di solito sono sempre riuscito a contattarli.
-
@Yukio ci ho parlato a quelli inglesi ma mi hanno detto che con gli account italiani non possono fare nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet