Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@alsenj allora è per quello, se eri già iscritto purtroppo non potrai ricevere il bonus di benvenuto, prova a contattare la loro assistenza, ma quello è il motivo
-
@Chomp96 posso prendere allora altri bonus tipo William o better giusto?
-
@alsenj una volta sottoscritto un abbonamento premium https://www.ninjabet.it/premium potrai passare al completamento di quei bonus leggendone le rispettive guide senza problemi
-
Salve, sono passati più di 5 giorni dalla mia registrazione e dall'invio dei documenti ma ad oggi non ho avuto risposte, è normale che per una semplice verifica ci mettano così tanto tempo? E poi esiste un modo più veloce per contattarli essendo che è tutto bloccato?
-
@Sheamus li hai mandati a questa mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse ? in questi giorni stanno avendo dei rallentamenti, ma alla fine rispondono sempre
-
@Chomp96 si l'ho inviata anche un'altra volta ma zero nessuna risposta, quindi solo per email possono essere contattati?
-
@Sheamus si, a meno che accedendo ad account->guida->chat live riesci a visualizzare la chat
-
@Chomp96 va bene, grazie purtroppo la live chat è stata bloccata per problemi
-
salve ho scommesso su skybet ma non a quota 2 quindi non mi arriva il bonus, posso rigiocare a quota 2 o ormai lho perso?
-
@Marco9907 purtroppo il bonus è perso, era legato solo alla prima scommessa in assoluto
-
scusate ma la parte dei 90 bonus sulle multiple nella guida non ne palate?
-
@Lollored98 È rischioso fare multiple per importi così alti e rischi di perderci.
-
@Lollored98 non è profittevole quella parte
-
Buongiorno ragazzi, ho inerito per errore 30 euro in skibet, ora se gioco i 30 euro sblocco lo stesso i bonus.
-
@scarpa1266 sì, lo ricevi comunque. Ricordati di scommettere a quota minima di 2.00
-
grazie mille
-
Non mi fa depositare! da l errore "Non possiamo al momento elaborare la tua richiesta.
AAMS non ha potuto fornire un match di successo sui dati che hai fornito" come risolvere? l' assistenza l'ho già contattata e i dati sono esatti -
@nire eri precedentemente iscritto a pokerstars?
-
@Chomp96 no prima volta su un sito discommesse
-
@nire molto strano, con quale metodo stai depositando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet