Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ok bene.
-
Ciao mi sono reso conto che ho sbagliato la prima scommessa qualificante a 2 ( 1.95 probabilmente modificata nel frattempo che stavo ricaricando su betfair.) non mi hanno dato il bonus . se ne faccio un altra qualificante mi danno il bonus?
o perso per sempre? -
@scarpa1266 puoi provare a contattare la loro assistenza via mail Può essere che chiudano un occhio e, piazzando un'altra scommessa a quota minima di 2.00, ti accreditino manualmente il bonus (è successo a qualche altro utente in passato)
-
CIAO A TUTTI, IO SONO NUOVO, E NON HO LA PALLIDA IDEA DI COME INIZIARE.AIUTATEMI. GRAZIE.
-
@COLORINGO ciao e benvenuto! Inizia prima di tutto leggendo il Regolamento del forum: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
dopodiché procedi con ordine seguendo queste guide: https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
LE PRIME GIOCATE BISOGNA ESSERE SEGUITI. IO NON HO CAPITO NIENTE.
-
@COLORINGO hai letto il Regolamento, giusto? Devi scrivere in minuscolo.
Dopodiché devi indicare qualche punto esatto della guida non ti è chiaro. Non puoi dire "non ho capito niente" perché sono spiegate in modo base passo-passo.
-
Ma quanto ci mettono a verificare i documenti??? Gli altri siti nel giro di massimo 12 ore mi avevano già scritto una mail.
-
ciao ragazzi, visto che la promo skybet era da 10 euro e il vostro sito lo conosciuto tramite un amico, ho lasciato questa offerta per ultimo. ho inviato i documenti il 26/03 ma non mi hanno ancora convalidato il conto, gli ho mandato almeno 4/5 mail ma non risponde nessuno. perciò ho deciso di fare un punta e banca a quota 3 dei 42 euro che avevo in giacenza li finita l'offerta ma da jellato che sono lo vinta su skybet. ora mi trovo con 150 euro dentro e questi non rispondo in più fra 16 giorni il conto lo chiudono perché non verificato. cosa succede se chiudono il conto?che fine fanno i miei soldi?
-
mi sono appena iscritto ma nn sapevo che a paypal fosse necessario collegare una carta nonostante ci fossero fondi sul conto.
vi risulta? inoltre se mi sono registrato oggi ma effettuo il deposito fra un paio di giorni c'è qualche problema? grazie in anticipoh -
Scusate ho fatto la prima puntata su skybet a quota superiore a 2 di 10 euro
E dopo la fine della partita ho ancora 0 euro sul conto
Il bonus? -
Buongiorno, mi sono appena registrato. Ho fatto la prima guida, Skybet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€, e in tutte e due le puntate ho vinto su Skybet. Ora posso prelevare l'intero importo da Skybet? Ho provato, ma mi dicono che se prelevo perdo la possibilità di avere altri bonus. Nella guida dite che se si vince su betfair è meglio lasciarli sul conto, ma non dite cosa fare con Skybet. Grazie mille in anticipo
-
@alsenj il bonus arriva entro 36 ore dal termine della partita, attendi quanto manca
-
@johnnykeyboard preleva pure, quelli che dicono sono bonus non sfruttabili
-
@mazzah si, è normale che venga richiesta, non è un problema attendere qualche giorno
-
@lelegamex i soldi saranno sempre tuoi, ma devi verificare il conto, hai provato rimandare i documenti?
-
@Chomp96 Ti ringrazio molto. Buona serata
-
Ragazzi fatto il bonus benvenuto su questo book dove si vedono le promozioni che danno e se ce ne sono ?? Grazie
-
@Anonymous Ciao ragazzi, provo a fare il deposito ma mi dice errore 1303! sono l'unico sfigato che da novembre 2018 non riesce nemmeno a depositare i soldi sui siti, inviato documenti ecc ma niente, per me è impossibile, se qualcuno mi può dare una mano gliene sarei grato
-
Ragazzi scusate il disturbo, sono nuovo e mi chiedevo ogni quanto tempo danno promozioni!
Qualcuno sa rispondermi?! Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet