Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
una domanda ma il bonus di skybet... è sempre attivo una volta che mi sono registrato
cioè per esempio se faccio la ricarica tra un paio di giorni è sempre presente oppure ha una scadenza dalla registrazione ?
grazie in anticipo -
@vebdy92 non ci sono scadenze, quindi puoi ricaricare anche tra 3-4 giorni. Sconsigliamo di attendere oltre 10-15 giorni però
-
eh ho un problema con paypal... perchè quando ho inserito il nome e cognome non ho inserito il secondo nome ... quindi non vorrei che mi danno problemi per questo...
perchè sull'identità c'è scritto anche il secondo nome -
@vebdy92 se il deposito va a buon fine, non ci sono problemi successivi
-
Ho un saldo di 11,40 euro su skybet, ma il prelievo minimo per postepay è 23 euro. Conviene fare un accredito di 12 euro e poi prelevarli?
-
Salve a tutti scusate ma ho un dubbio, sono nuovo su ninjabet ed ho appena fatto il mio primo bonus benvenuto, ovvero questo,
Seguendo la guida sono arrivato al punto in cui ho piazzato la prima scommessa e una volta finita la partita ho visto che avevo preso il bancante , su betfair mi risultava una quota vinta pero su skybet il bonus non mi risultava sul conto, eppure, andando a controllare sul mio account usciva l'accredito( con quel codice simile a quello nel video), infatti era presente fra i buoni. Allora ho continuato come spiegato nel video facendo la seconda scommessa ma qui viene il bello ovvero su betfair la scommessa era presente ma su skubet no( per credito insufficiente)Ora le mie domande sono queste
Il bonus non è stato accreditato? Quindi anche se mi risulta versato devo aspettare che mi compare nel saldo?
Inoltre per la scommessa fatta su betfair posso considerarla persa?
Grazie millee -
@Alfsal no, fai un punta banca con gli 11€ che hai ad una quota che se vincente ti faccia arrivare a 23€ per poter prelevare, e se perdente ti faccia spostare il saldo su betfair con la bancata
-
@Emanuele_95 se il bonus non era ancora visibile nel saldo non ti è stato ancora accreditato, se hai già fatto la bancata su betfair adesso devi annullarla, quindi fai su betfair->sulla partita che hai bancato e clicca sul tasto cash out
in ogni caso devi sempre prima puntare e poi bancare, non il contrario
-
Ciao, vi risulta che il bonus su skybet lo erogano normalmente?Mentre l'assistenza per caricare i documenti o per chiedere informazioni è pressochè inesistente?
-
@scarpa1266 skybet eroga sempre senza problemi il bonus, l'assistenza è lenta ma alla fine risponde sempre
-
ok bene.
-
Ciao mi sono reso conto che ho sbagliato la prima scommessa qualificante a 2 ( 1.95 probabilmente modificata nel frattempo che stavo ricaricando su betfair.) non mi hanno dato il bonus . se ne faccio un altra qualificante mi danno il bonus?
o perso per sempre? -
@scarpa1266 puoi provare a contattare la loro assistenza via mail Può essere che chiudano un occhio e, piazzando un'altra scommessa a quota minima di 2.00, ti accreditino manualmente il bonus (è successo a qualche altro utente in passato)
-
CIAO A TUTTI, IO SONO NUOVO, E NON HO LA PALLIDA IDEA DI COME INIZIARE.AIUTATEMI. GRAZIE.
-
@COLORINGO ciao e benvenuto! Inizia prima di tutto leggendo il Regolamento del forum: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
dopodiché procedi con ordine seguendo queste guide: https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
LE PRIME GIOCATE BISOGNA ESSERE SEGUITI. IO NON HO CAPITO NIENTE.
-
@COLORINGO hai letto il Regolamento, giusto? Devi scrivere in minuscolo.
Dopodiché devi indicare qualche punto esatto della guida non ti è chiaro. Non puoi dire "non ho capito niente" perché sono spiegate in modo base passo-passo.
-
Ma quanto ci mettono a verificare i documenti??? Gli altri siti nel giro di massimo 12 ore mi avevano già scritto una mail.
-
ciao ragazzi, visto che la promo skybet era da 10 euro e il vostro sito lo conosciuto tramite un amico, ho lasciato questa offerta per ultimo. ho inviato i documenti il 26/03 ma non mi hanno ancora convalidato il conto, gli ho mandato almeno 4/5 mail ma non risponde nessuno. perciò ho deciso di fare un punta e banca a quota 3 dei 42 euro che avevo in giacenza li finita l'offerta ma da jellato che sono lo vinta su skybet. ora mi trovo con 150 euro dentro e questi non rispondo in più fra 16 giorni il conto lo chiudono perché non verificato. cosa succede se chiudono il conto?che fine fanno i miei soldi?
-
mi sono appena iscritto ma nn sapevo che a paypal fosse necessario collegare una carta nonostante ci fossero fondi sul conto.
vi risulta? inoltre se mi sono registrato oggi ma effettuo il deposito fra un paio di giorni c'è qualche problema? grazie in anticipoh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet