Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao a tutti
Ho seguito le guide e sono arrivato a questa, ma ho un problema: io mi sono registrato il 19 febbraio sulle due piattaforme, quindi sono già passati 6 giorni dalla mia iscrizione. Però non mi sono stati accreditati i due bonus da 10 e da 15 euro su betstars. Com'è possibile? Cosa devo fare?
Inoltre ho un bonus da 10 euro su betfair, ma che non so se devo usarlo o no
Grazie a chi potrà aiutarmi -
ragazzi ma hanno ancora la chat?
-
@Gioele0999 procedi intanto depositato 10€ con codice quaranta e seguendo la fase 1.
Per il bonus betfair devi passare a premium per avere accesso a questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@gelone sì, però per alcuni conti gioco non è attivata (non sappiamo il motivo)
-
hum...allora mi tocca chiedere via mail
-
@Anonymous la fase 1 l'ho già fatta. Infatti avevo depositato 10 euro e poi, giustamente, mi aveva accreditato 10 euro di bonus.
Il problema ora è piazzare la seconda scommessa, per questo fatto che dopo 6 giorni non ho ancora i 25 euro di cui si parla nella guida -
@Gioele0999 ok, allora ti invito ad inviare una mail alla loro assistenza e attendere una risposta, perché è una situazione anomala
-
@Anonymous perfetto, grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
Salve ma quei 10 euro di bonus betfair posso giocarli in qualche modo? Perché è da un po' che provo multiple ecc ma dice che non ho soldi
-
@gianqa puoi utilizzarli seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Anonymous non mi fa puntare nemmeno a quota 2,dice che non ho soldi
-
@gianqa clicca sui Dettagli Bonus e guarda quali sono i requisiti indicati, è molto strano
-
ciao ragazzi sono nuovo..qualche anima buona mi sa dire se il bonus betstar di benvenuto di 10€ te lo mettono subito su cassa e poi su cronologia transazioni?
ho versato i miei primi 10€ ho fatto la puntata sia su betstar che su betfair so benissimo che li mettono entro 36 ore sul saldo dopo che l'evento finisce ma so che ci dovrebbe essere gia su cronologia transazione..è vero oppure falso? grazie in anticipo.. -
Salve, scusatemi una domanda. Sul conto betstar ora mi trovo 19 euro dopo aver sbloccato il primo bonus. Ora mi hanno accredita respettivamente il secondo bonus 10+15 euro, avendo ora sul conto reale 44 euro. La domanda e questa: ora che devo giocare 25 euro, basta che punto 25 euro? Cioe’ non c’e’ distinzione di saldo tra i 19 che a vevo e i 25 del secondo bonus che mi hanno accreditato giusto? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@topseller666 Lo accreditano direttamente nel saldo del tuo conto. quindi quando vedi +10 nel saldo vuol dire che puoi utilizzarlo.
devi attendere 36 ore dal termine della partita su cui hai scommesso i tuoi 10€
-
@Aura esatto, scommetti tutti i bonus assieme e in automatico verranno scalati dal conto
-
@Anonymous gentilissimo grazie mille...
-
@Davide non ho ricevuto il bonus di benvenuto di 10 euro,ho provato a contattare il servizio clienti,ma haimè ancora non ho ricevuto risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet