Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Sofia999360 se hai rispettato la quota minima della giocata qualificante (ovvero la scommessa che hai perso su betflag) allora entro 36 euro di accreditato il bonus.
Ti cito la guida "Entro 36 ore dal termine della partita su cui hai scommesso riceverai il bonus di 10€ direttamente nel saldo del tuo conto (in aggiunta ai tuoi soldi).
Ti accorgerai di averlo ricevuto perchè avrai un credito maggiore di 10€. Puoi comunque verificarne l’accredito cliccando su ACCOUNT -> Cassa -> Altro -> Cronologia transazioni: visualizzerai un accredito di 10€ con una voce del tipo “ADMCASHADJ PURCHASE EUR €10,00”." -
Questo post è eliminato! -
Sisi ho seguito la guida attentamente. Il problema è che ho vinto su betfleg e non su betstars quindi su quest'ultimo ora ho saldo zero mentre la vincita risulta accreditate su betfleg.. Cambia qualcosa?
-
@Sofia999360 no no assolutamente, devi solo attendere adesso, di domenica si lavora poco dovrai aspettare almeno lunedi
-
@AsterAsterix intanto che attendo posso secondo te procedere con la guida n. 2?
-
@Sofia999360 la seconda parte della guida prevede di attendere dei bonus per cui non puoi fare nulla se non aspettare” Nel corso del quarto e quinto giorno dalla data di registrazione su Bestars, riceverai rispettivamente un accredito di 10€ e 15€“
-
@Anonymous grazie!
-
Posso giocare la qualificante in multipla da 10?
-
Come faccio a ricevere i primi 10€? Li ho giocati in un account betstar pero dopo 36 ore ancora niente
-
@Kingantobliss quando è terminata la partita su cui hai scommesso? Hai rispettato la quota minima di 2.00?
-
Ma se mi dice di puntare 10 € su betstars che vince una squadra e 10€ su betfair che vince l'altra squadra ma se pareggiano praticamente ho perso tutti i soldi o sbaglio?
-
@Nikola003 se pareggiano avrai vinto su betfair in quanto il "bancare squadra X" comprende la vincita di squadra Y e il Pareggio
-
Ciao a tutti!
io ho seguito tutti i passaggi e ho sbloccato il bonus correttamente, la mia domanda è: mi ritrovo 31 euro su betstars, posso ritirarli? in alternativa, come posso fare? -
@Compa1999 se hai finito tutte e due le guide di betstars, puoi prelevare
-
Ieri sera ho scommesso come mi ha detto su una partita con quota 2.00 e l'altra 2.04 ma poi quando ho finito ho ricevuto i 20€ su betfair ma su betstars non ho ricevuto i miei 10€ bonus, anche se avevo messo il codice quaranta
-
@Nikola003 l accredito non è immediato , te li daranno entro 36 ore dalla fine della scommessa qualificante
-
E' possibile che io abbia guadagnato dipiù rispetto ai 8-9 previsti?
Come da tuotorial spiegato ho caricato 10 € su betstars e 12€ (e qualcosina) su betfair, e alla fine di tutto mi ritrovo con 35,35 € betstars e 20,70 betfair.
-
@tonytnt93 quasi sicuramente hai bancato un altro esito rispetto a quello puntato, quindi hai vinto sia su betstars che su betfair
se vuoi puoi allegarmi qui gli screen delle scommesse fatte così riesco a dirti l'errore preciso.
Fai attenzione, perché se questa volta ti è andata bene la prossima può andarti male e farti perdere molti soldi -
si adesso te li allego
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@tonytnt93 quasi sicuramente hai bancato un altro esito rispetto a quello puntato, quindi hai vinto sia su betstars che su betfair
se vuoi puoi allegarmi qui gli screen delle scommesse fatte così riesco a dirti l'errore preciso.
Fai attenzione, perché se questa volta ti è andata bene la prossima può andarti male e farti perdere molti soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet