Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@tonytnt93 prova a contattare l'assistenza di betstars via email e allega uno screen dell'errore e del tuo tesserino sanitario.
-
Non mi fa procedere alla scommessa, mi compare il messaggio di errore:
"Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione."I fondi sono esattamente quelli richiesti per la scommessa
-
@tonytnt93 hai per caso del saldo bonus sul conto di betfair?
-
no solo i 12,09
-
@tonytnt93 allora è un problema di visualizzazione dell'importo che devi bancare, anche se ti visualizza 12,09€ probabilmente ti serve un centesimo in più, quindi ora puoi o fare un deposito minimo, o bancare un centesimo meno di quello che dovevi bancare
-
cosa conviene?
-
@tonytnt93 puoi semplicemente bancare un centesimo in meno, non cambierà praticamente nulla in termini di guadagno
-
immaginavo...risolto ;))
Grazie mille!
-
Scusate, mi sono appena iscritto a Betstars. Ho depositato 10, ma ho ricevuto questa email. Anzichè 10 euro, leggo di 40 euro di bonus.
Adesso come li gioco?"Gentile xxxxx,
congratulazioni! Il tuo deposito ci ha permesso di accreditare sul tuo account un set di ticket, che include i seguenti ticket:- 4 x €1 Spin & Go / 21 days
Puoi vedere i ticket per tornei disponibili selezionando My Stars > Ticket per tornei.
Grazie per aver partecipato alla nostra promozione Deposita €10 e ricevi un bonus sul primo di primo deposito di €40. Ci vediamo ai tavoli.
BetStars Cassa"
In fase d'iscrizione sulla home page c'era scritto anche:
"Bonus di benvenuto fino a 10 euro, scommettendo 10 euro. Ulteriore bonus di 90 euro, scommettendo un importo totale di 750 euro su multiple da 3 più eventi (a quota minima di 3)"Devo ignorare tutto quanto?
- 4 x €1 Spin & Go / 21 days
-
@vretixik segui semplicemente le guide e non potrai sbagliarti alcuni di quei bonus non sono sfruttabili
-
@vretixik stessa cosa a me
-
Volevo prelevare 11.80 euro con paypal ma mi fa prelevare solo 10 euro.. si possono prelevare solo cifre "tonde"? Grazie
-
@mikern29 procedi con il prelievo e ti farà preleva anche la parte restante
betstars divide sempre in due i prelievi
-
Quindi, questi bonus non sono utlizzabili?
"Gentile xxxxx,
congratulazioni! Il tuo deposito ci ha permesso di accreditare sul tuo account un set di ticket, che include i seguenti ticket: 4 x €1 Spin & Go / 21 days
Puoi vedere i ticket per tornei disponibili selezionando My Stars > Ticket per tornei.
Grazie per aver partecipato alla nostra promozione Deposita €10 e ricevi un bonus sul primo di primo deposito di €40. Ci vediamo ai tavoli. BetStars Cassa""Bonus di benvenuto fino a 10 euro, scommettendo 10 euro. Ulteriore bonus di 90 euro, scommettendo un importo totale di 750 euro su multiple da 3 più eventi (a quota minima di 3)".
Ma come mai, alcuni bonus non sono utilizzabili? Da cosa dipende?
-
@vretixik il bonus da 90€ non è sfruttabile in quanto non profittevole, e neanche i ticket lo sonoin quanto non sono bancabili in nessun modo
-
Questo post è eliminato! -
salve, dopo aver sbloccato i primi 10 euro bonus e averli guadagnati, non mi arrivavano i 10 + 15 bonus (codice quaranta) così ho contattato il service di betstar che mi ha inserito manualmente 25 euro bonus. Dopo averli giocati e vinti su betstar ho ritirato la vincita (tutto quello vinto finora). Solo una piccola parte mi è stata accreditata, mentre la restata parte ridepositata su betstars, arrivandomi un email spiegandomi che "non si possono prelevare fondi o trasferire fondi provenienti da depositi, senza averli giocati almeno una volta...I bonus non sono computati come depositi". Perciò ora vi chiedo se è meglio ricontattare il service o fare un semplice punta e banca con l'ammontare dei soldi che ho su betstars per poi prelevare?
-
@richitom1995 si sarà trattato solo di un problema momentaneo, se hai giocato tutto prova a rieffettuare un prelievo
-
@Chomp96 Ok, grazie, Quindi niente.
Ma perchè il restante bonus di bevenuto da 90 euro di betstars, non sarebbe profittevole?
Perderei troppi soldi con le qualificanti, per avere i 90 di bonus? -
Nel mio profilo Betstars, leggo qua segue:
Soldi virtuali
Totale
35.000
Disponibili
35.000DI cosa si tratta? Sono utiliai fini del MB?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet