Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Golpe Hai 90gg per completare la fase 2.
-
@Golpe si, ma non è profittevole, per questo non sono presenti delle istruzioni al riguardo
-
Bonus di benvenuto di betstars
Ragazzi scusate volevo capire una cosa, ho usato la benvenuto di Betstars e ho perso l’importo scommesso ( ma ho vinto la bancata su betfair) ora se ho capito bene tra 36 ore mi verranno accreditati 10 euro sul conto di betstar e poi tale somma va rinvestita, ho capito bene ?? -
@Sax52 probaiblmente entro 36 ore, cmq si
-
@Sax52 Sì, funziona così. Appena completato. Mi sono iscritto la settimana scorsa, ho seguito la guida, come te ho vinto sull'exchange e mi hanno dato il bonus entro 36 ore. A me hanno dato 20 euro e non 10. Non so perché.
-
@eldiablo probabilmente hai ricevuto già la prima parte dei bonus della fase 2, ovvero 10€ in più
-
Ho appena completato il bonus su betstars seguendo la guida. Ho notato però che mi è stato accreditato un bonus di €20 e non di 10 come dice la guida. È capitato anche a qualcun altro di voi?
-
@eldiablo leggi il messaggio sopra
-
Ciao ragazzi, ho completato la registrazione ed effettuato il deposito ed ho ricevuto questo messaggio "congratulazioni! Il tuo deposito ci ha permesso di accreditare sul tuo account un set di ticket, che include i seguenti ticket:
* 4 x €1 Spin & Go / 21 days
Puoi vedere i ticket per tornei disponibili selezionando My Stars > Ticket per tornei.
Grazie per aver partecipato alla nostra promozione Deposita €10 e ricevi un bonus sul primo di primo deposito di €40. Ci vediamo ai tavoli."Riceverò lo stesso il bonus di 10 euro oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@leveni hai fatto giusto riceverai il bonus il 4° giorno come da guida
-
@Davide questi spin & Go mi conviene giocarmeli subito? O magari li posso sfruttare per ricevere qualche altro bonus?
-
@leveni non sono utili a nessun altra promozione
-
@leveni A me dice:
Al momento non è possibile visualizzare i ticket da torneo dal browser.
Accedi al nostro client scaricabile per visualizzare i tuoi ticket. -
ciao, dovrei contattare l'assistenza di bet stars, ho gia inviato due email senza risposta sabato, c'è un altro modo per contattarli? perche sul sito mi da solo l'email
-
@gufo12 c'è la chat dal tuo profilo personale, ma non è detto sia presente (solo per alcuni utenti). In ogni caso rispondo in qualche giorno lavorativo, sicuramente non sabato e domenica per rispondere alle email
-
@Yukio scarica l'applicazione sullo smartphone e da lì potrai visualizzarli
-
Questo post è eliminato! -
@leveni Occupa molto spazio?
-
Ragazzi ho una domanda. Quando ricevo un bonus, per far sì di guadagnarlo tutto devo giocarlo sempre a quota minima 2. Perché se ad esempio ho un bonus di 5 euro e lo gioco a qualsiasi, quota tipo 1,20, riceverei 6 euro e considerando la bancata su betfair il mio guadagno sarebbe solo di 1 euro. Quindi perché nelle guide quando gioco il bonus c’è scritto “qualsiasi quota”?
Grazie in anticipo
-
@leveni devi aver frainteso qualcosa, il guadagno c'è a prescindere, non dipende dalle quote.
Se hai un bonus di 5€, guadagno 6€ su betstars se vinci, ma su betfair NON perdi 5€. Perdi la responsabilità, che a quote basse è bassa anch'essa.
Tu devi fare VIncita bookmaker - responsabilità. La bancata non devi considerarla come perdita, non sono soldi che metti in gioco tu.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet