Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@marcotido certo
-
CIAO IO O APERTO IL CONTO CON BETSTRAR IL19 OTTOBRE HO RICEVUTO IL BONUS DI 10.00 POI PER VERIFICHE DI SICUREZZA E RIMASTO FERMO X 30GIORNI ADESSO AVREI DIRITTO AD ALTRI BONUS O NO? CONSIDERA CHE O RITIRATO GIA I MIEI SOLDI
-
NATURALMENTE 2018
-
@pietro1122 non ci sono altri bonus, devi procedere con una nuova offerta benvenuto acquistando l'abbonamento premium
ps. non scrivere in maiuscolo altrimenti vai contro il Regolamento del forum
-
già sono premium da quasi due mesi e sono arrivato da wiliam
-
@pietro1122 ok, allora procedi con quei bonus benvenuto. su betstars non ci sono altre promozioni per ora
-
sono una frana su wiliam sono alla seconda tripla la prima lo sbagliata a bancare speriamo nella seconda che riesca a non sbagliare
-
Buonasera, scusate ma ho iniziato da poco creando subito l'account premium..
ho fatto solo la prima del benvenuto di betstars ed è andata subito correttamente, sono passato alla seconda ma mi sono accorto che non mi hanno accreditato i 25 €, è possibile che sia stata cambiata a distanza di tempo?
adesso parlano di questa:
"Inoltre, dal momento in cui effettui la tua prima scommessa, se scommetti un totale di €750 su qualsiasi sport entro 90 giorni, riceverai un bonus aggiuntivo del valore di €90. Ti accrediteremo il bonus con importi di €30 per ogni €250 che scommetti.Per avere diritto alla seconda parte dell’offerta, devi piazzare scommesse con quote minime di 3.0 e solo le multiple con tre o più scommesse saranno valide. Eventuali scommesse rimborsate non saranno valide."
vi torna e la trovate profittevole? c'è una guida?
grazie
-
@diso85 quella fase 2 non è profittevole e in passato alcuni utenti provando a sfruttarla sono usciti con una perdita. quindi ti sconsigliamo di provare a sfruttarla e ti consigliamo invece di procedere con le guide successive
-
@Chomp96
ciao anche io ho 35 di soldi virtuali.
ho eseguito passo passo per prendere il primo bonus da 10.
poi ho ricevuto 10 e i ho riscommessi.
poi mi è arrivato quello da 15 che è ancora li perche nn so cosa devo fare, nella guida c è scritto di giocare tt i 25 insieme ma evidentemente il primo bonus nn mi è stato dato, se avrei dovuto avere 25 e nn 15.
cosa devo fare? -
@elisabet i soldi virtuali non sono sfruttabili, quindi ignorali, per l'altro bonus da 15€ fai fai come questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-betstars sostituendo al posto di 25 15€, puoi dirci quante scommesse hai fatto e di quale importo fino ad adesso?
-
@Chomp96
su betstars 2 scommesse da 10€.
una con i miei 10€ per prendere il primo bonus risultata perdente
una con i 10 di bonus e gioca domani.
nel portafoglio ho 15 -
@elisabet la prima scommessa con saldo reale l'hai fatta a quota minima 2?
-
@Chomp96
si -
@elisabet allora è strano, prova a contattare la loro assistenza al riguardo, puoi contattarli in chat andando su accout->guida->chat live
-
@Chomp96
ok..dicendo che mi banca un bonus? -
@elisabet dici che ti sembra che non ti siano stati accreditati correttamente i bonus e te ne risulta uno mancante
-
@Chomp96
ok..grazie mille -
Salve a tutti, avrei una domanda da farvi da novizio,
dopo aver completato con successo l' offerta, e aver puntato con i 10€ bonus di betstars, in seguito alla vincita, andando a prelevare, dopo delle ore mi è arrivata una mail nella quale mi dicevano che il prelievo era stato annulato, l' oggetto della mail dice :"WIthdrawal Rejected - Funds Originate From Bonus" ed i soldi sono tornati sul mio conto su betstars. Suppongo che ciò abbia a che fare con i bonus, mi chiedevo però se tutto ciò fosse normale, o se qualcosa mi fosse sfuggita, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. -
@Raffcostanzo a quanto ammonta attualmente il tuo saldo e quali scommesse hai piazzato fino ad ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet