Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@willy92 allora è normale che ti indichi una perdita. Il guadagno l'hai ottenuto scommettendo il bonus di 10€
-
quindi praticamente lascio 0 sulla colonna pagato e bonus e metto i dati dell'incasso del punta e la perdita del banca giusto?
-
@willy92 no, se hai usato 69€ tuoi per fare quella scommessa allora devi mettere 69 su pagato, 0 su bonus e il relativo incasso punta/banca
la scommessa con i 10€ bonus l'hai fatta? e comunque, come mai hai scommesso 69€ quando nella guida abbiamo indicato solo di scommettere 10€ + 10€?
-
sisi ho fatto tutti i bonus su betstar .. e siccome per prelevare dovevo raggiungere i 96 euro.. difatti ho prelevato da betstar i 96 euro
-
@willy92 ok, allora come ho scritto devi mettere quel'importo su Pagato
-
però cosi non mi torna il conto sul profit tracker.. perche mi da una perdita e facendo il calcolo dei guadagni che ho fatto mi mancano questi soldi di bet
-
@willy92 allegami uno screen con le scommesse che hai fatto e ti dico se l'hai compilato correttamente
-
Scusate ma betstars continua ad inviarmi email dicendomi che ho ancora a disposizione 90€ di bonus, fanno parte della stessa offerta? Nel senso se deposito altri 10€ ad esempio posso ripetere la guida per altre 9 volte?
-
-
@willy92 l'hai inserita in modo corretto. è normale che hai subìto una perdita nel ripulire quei soldi per renderli prelevabili
-
per poter rendere giusto il profit tracker come potrei fare?
-
cioe' intendo per far risultare quei soldi che ho prelevato
-
@willy92 il profit tracker è giusto
-
@willy92 il profit tracker ti indica semplicemente quanto hai guadagnato fin'ora. i prelievi e depositi sono un'altra cosa e non vanno segnati
-
pero' sommando tutti i guadagni non mi tornano i calcoli
-
@willy92 è molto strano, devi sommare tutti i saldi presenti sui metodi di pagamento, su betfair, su sportpesa e su betstars
-
ora li sommo.. spero di non aver fatto cavolate..
-
Buonasera ragazzi, dopo aver finalmente convalidato il conto su betstars, ho attuato il prelievo, ed ora si trova in "prelievi in sospeso" qualcosa non va? o è normale?
-
Dimenticavo, auguri di buon anno a tutti!
-
@FraSca il saldo lo vedi ancora sul conto? se no vuol dire che il prelievo è correttamente partito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet