Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@ninjafede99 come suggerito da @fucilator_3000 , sei già arrivato al bonus della guida della fase 2 di Betstars: https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus
-
Ah sì è probabile, ora non ricordo se mi iscrissi il 21 o il 22 ma a questo punto presumo che il secondo bonus da 10 sia quello del quarto giorno e che mi sia stato accreditato in contemporanea con quello per la prima scommessa giocata. Quindi termino la prima guida giocando i 10 e poi passo alla seconda fase. Grazie mille per avermi chiarito questo dubbio!
-
Dove trovo la guida per sfruttare il bonus fino a 90 euro di betstars per i nuovi clienti?
-
@Biagio94 non c'è nessuna guida a riguardo perchè quel bonus non si può sfruttare
-
Ragazzi, scusate, ma oggi mi sono registrato su NinjaBet e sono andato a fare una scommessa su BetFair e Bet Stars. La scommessa l'ho vinta su BetFair e su Bet Stars non mi hanno dato il bonus per recuperare i 10 euro giocati e di conseguenza non posso procedere con il continuo della scommessa, cioè la vincita di 8/9 euro. Qualcuno saprebbe dirmi come procedere?
-
@ferdy_chi il bonus arriva entro 36 ore dalla conclusione della scommessa qualificante, quindi non ti resta che attendere e una volta ricevuto procedere con la guida
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@ferdy_chi il bonus arriva entro 36 ore dalla conclusione della scommessa qualificante, quindi non ti resta che attendere e una volta ricevuto procedere con la guida
Dove si vede se è stato accreditato? Cioè oltre al saldo, arriva qualche notifica?
-
@fucilator_3000 non arriva nessuna notifica, ma lo vedi se vai su ACCOUNT -> Cassa -> Altro -> Cronologia transazioni
-
Buongiorno a tutti. Sono entrato nei Ninja settimana scorsa e ho piazzato la prima scommessa con Betstars. Ho un paio di domande per il club:
1)Nel mio primo deposito da 10€,ho aggiunto il codice 40.il sito non me l'ha però accettato. Forse dovevo scriverlo in lettere? Se si, è per me possibile adesso riversare e ambire al bonus da 25€?
2)ho piazzato la prima scommessa da 10 a quota 2 ieri(persa su Betstars, vinta su Betfair). Il bonus da 10 non è ancora arrivato. Dovevo scommettere attraverso un link particolare oppure il sistema in automatico ha rilevato la mia prima scommessa qualificante, e quindi mi faranno avere il bonus entro le 36 ore?
Grazie mille Ninjas!
Ciao -
- si, dovevi scriverlo in lettere, come da guida e da video esplicativo, purtroppo era valido solo per il primo deposito in assoluto
- devi solo attendere che ti venga accreditato il bonus, non devi scommettere da nessun link particolare, hai fatto tutto bene se hai scommesso 10€ a quota minima di 2
-
@Chomp96 grazie mille. Ciao
-
Salve,
scusate... sapreste dirmi dopo quanti giorni danno i 10€ di bonus dopo la prima giocata da 10€ con il nostro deposito? Io ho già fatto la prima giocata da 10€ con quota 2, verificato l'account ma ancora non ho ricevuto il bonus per fare la seconda giocata. Grazie e complimenti per tutto. -
@dottordm il bonus viene dato dopo 36 ore dalla refertazione della prima scommessa fatta con il saldo reale, quindi devi solo attendere
-
@Chomp96 grazie mille, sei stato gentilissimo. Ne approfitto per chiederti un’ultima cosa, ma oltre a questa offerta, ce ne sta solo un’altra gratuita? Le altre si possono avere solo con l’account premium?
-
@ferdy_chi questa è la seconda offerta gratuita https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus , che sarebbe la continuazione della prima che hai fatto, le altre le sbloccherai aquistando un abbonamento premium
-
@Chomp96 va bene grazie
-
Ciao a Tutti! mi sto apprestando a effettuare il primo bonus di betstars, ma nell autentica mi dà errore 1200. Come mai?
-
@Pikkio7 Significa che avevi già avuto un account in passato a betstars/pokerstars e quindi non potrai farlo di nuovo
-
@Chomp96 Ottimo grazie mille, se posso consigliare agli autori di ninjabet, mettete questa info nel video oppure nella descrizione dell'offerta perche io ho capito solo grazie a questo gentile utente che mi ha risposto.
-
Ciao a tutti ragazzi!
Ieri notte alle 4 è stata disputata la partita sulla quale ho scommesso. La quota era 2.1, ho giocato 10€ e ho vinto la scommessa su BetStars. Tuttavia, nonostante le 36 ore siano passate (ad occhio e croce, ne sono passate 41), non ho ancora ricevuto il bonus.
Potrebbe essere per caso dovuto al fatto che ho sbagliato una scommessa prima? Ho fatto una scommessa a quota inferiore di 2, con 10€. Ne ho fatta una seconda con la quota giusta, ma l'ho persa, quindi ne ho fatta una terza, infine vinta.
Potrebbe dipendere da ciò?Grazie per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet