Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Dove dici tu e presente l'operazione chiusa in perdita, devo aspettarmi altro tipo un bonus oppure e chiusa li?
-
Perche la partita si e conclusa ma i bonus usufruibili non ci sono presenti
-
@micstani se ti sei iscritto dal nostro link su betfair se nella settimana sarai in negativo con le bancate riceverai un bonus pari al 100% delle tue perdite fino a 10€, per quanto riguarda invece betstars riceverai il bonus di 10€ entro 72 ore dalla conclusione della partita, che per te è già avvenuta, quindi è solo questione di tempo
-
Ragazzi scusate, io ho vinto sulla bancata di Betfair e perso sulla puntata di betstars.. Il bonus di 10€ su betstars mi arriverà lo stesso? Grazie
-
@ditommy98 certo, entro 36 ore dalla conclusione della scommessa, devi solo attendere ora
-
@Chomp96 Grazie!
-
Ovviamente, bonus da 10€ vale sia se si perde su BetStars, sia che si vince su BetStars (quindi si perde su Betfair)?
Corretto?
-
@fucilator_3000 certo, l'esito della scommessa è indifferente
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@fucilator_3000 certo, l'esito della scommessa è indifferente
Ti ringrazio Davide!
-
Ciao ragazzi, sto completando l'offerta BetStars per il bonus da 10 euro giocando una scommessa a quota miima 2.0. Poichè l'operazione è stata bancata ho perso i 10 euro scommessi su BetStars e ho guadagnato la bancata su BetFair. Ora controllando il saldo (che fino a ieri era di 0 euro poichè avevo appunto depositato 10 euro poi persi) mi sono ritrovato 20 euro sul conto. Controllando la sezione dedicata ai bonus ho notato che mi hanno accreditato 20 euro invece dei dieci previsti dalla guida. Nella cronologia transazioni ci sono infatti due bonus diversi da 10 euro ciascuno accreditati oggi, per un saldo totale di 20. Ora mi chiedevo, per sbloccare questo bonus devo comunque giocare solo 10 dei 20 euro e bancare su BetFair oppure posso sbloccare il bonus da 20 intero? E se sì come? Mi sembrava strano poiché la guida parlava di 10 euro di bonus e non 20! Come dovrei muovermi? Grazie anticipatamente e buona serata
-
@ninjafede99 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
Ciao ragazzi, sto completando l'offerta BetStars per il bonus da 10 euro giocando una scommessa a quota miima 2.0. Poichè l'operazione è stata bancata ho perso i 10 euro scommessi su BetStars e ho guadagnato la bancata su BetFair. Ora controllando il saldo (che fino a ieri era di 0 euro poichè avevo appunto depositato 10 euro poi persi) mi sono ritrovato 20 euro sul conto. Controllando la sezione dedicata ai bonus ho notato che mi hanno accreditato 20 euro invece dei dieci previsti dalla guida. Nella cronologia transazioni ci sono infatti due bonus diversi da 10 euro ciascuno accreditati oggi, per un saldo totale di 20. Ora mi chiedevo, per sbloccare questo bonus devo comunque giocare solo 10 dei 20 euro e bancare su BetFair oppure posso sbloccare il bonus da 20 intero? E se sì come? Mi sembrava strano poiché la guida parlava di 10 euro di bonus e non 20! Come dovrei muovermi? Grazie anticipatamente e buona serata
Non è che per caso sei al 4 e 5 giorno dalla registrazione? In tal caso, 10 Euro sono del primo bonus, 10 dell'altro.
Puoi seguire la guida su per la II parte del bonus
-
@ninjafede99 come suggerito da @fucilator_3000 , sei già arrivato al bonus della guida della fase 2 di Betstars: https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus
-
Ah sì è probabile, ora non ricordo se mi iscrissi il 21 o il 22 ma a questo punto presumo che il secondo bonus da 10 sia quello del quarto giorno e che mi sia stato accreditato in contemporanea con quello per la prima scommessa giocata. Quindi termino la prima guida giocando i 10 e poi passo alla seconda fase. Grazie mille per avermi chiarito questo dubbio!
-
Dove trovo la guida per sfruttare il bonus fino a 90 euro di betstars per i nuovi clienti?
-
@Biagio94 non c'è nessuna guida a riguardo perchè quel bonus non si può sfruttare
-
Ragazzi, scusate, ma oggi mi sono registrato su NinjaBet e sono andato a fare una scommessa su BetFair e Bet Stars. La scommessa l'ho vinta su BetFair e su Bet Stars non mi hanno dato il bonus per recuperare i 10 euro giocati e di conseguenza non posso procedere con il continuo della scommessa, cioè la vincita di 8/9 euro. Qualcuno saprebbe dirmi come procedere?
-
@ferdy_chi il bonus arriva entro 36 ore dalla conclusione della scommessa qualificante, quindi non ti resta che attendere e una volta ricevuto procedere con la guida
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@ferdy_chi il bonus arriva entro 36 ore dalla conclusione della scommessa qualificante, quindi non ti resta che attendere e una volta ricevuto procedere con la guida
Dove si vede se è stato accreditato? Cioè oltre al saldo, arriva qualche notifica?
-
@fucilator_3000 non arriva nessuna notifica, ma lo vedi se vai su ACCOUNT -> Cassa -> Altro -> Cronologia transazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet