Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Ciwi99 si, per ora aspetta, una volta ricevuto prosegui con la prima guida, e poi passa alla seconda
-
ho vinto la risultatante su betstars, ora aspetto i primi 10euro...quando arriveranno betstars fa giocare prima il saldo bonus o il reale?
-
@Tonanni sempre prima il bonus in automatico
-
Salve ragazzi. Ho vinto la qualificante di 2,15 su betstars. Ora mi trovo sul conto 21,5. In pratica a breve mi arriverà il bonus di 10 euro, poi un altro bonus da 10 ed uno da 15. In pratica questo 21,50 posso prelevarli e giocare i tre bonus complessivo di 35 euro in modalità bonus ritorna? È giusto o sbaglio?
-
@marino91 è giusto, volendo puoi anche attendere a prelevare e prelevare tutto una volta giocati tutti i bonus, come ti è più comodo
-
Grazie mille.
-
Ho scommesso su una partitadi ieri sera, il primo bonus mi deveancora arrivar. É normale?
Per gli altri invece come si contano il quarto e il quinto giorno? Dalla registrazionE o dal primo deposito? -
@matteogreen devi attendere 36 ore dal termine della partita.
gli altri bonus ti verranno accreditati il 4 e 5 giorno dalla registrazione
-
Ciao a tutti sono nuovo, abbiate pazienza, io ho un dubbio sulla prima bancata/puntatat che spiega il sito di ninjabet, ho fatto una puntata su betstars e una bancata su betfair, vedo che su betstars ho vinto la puntata e mi fa disponibili 21 euro e soldi virtuali totali "31 euro" e fin qui ok ma su betfair non vedo nessuna operazione vinta o persa, vado in conto personale- attività scommesse- scommesse exchange- abbinate e non segna niente, avevo avuto un problema con la puntata non abbinata ma ho seguito la guida su oddsmatcher e ho rifatto, devo solo aspettare? ho puntato su spagna- Huesca vs Levante- over 2.5 alle ore 15 e su oddsmatcher diceva 18:30 (finiva o cominciava alle 18:30?)
-
@micstani per vedere le scommesse terminate su betfair devi andare nella sezione Scommesse che hai indicato e poi cliccare su Chiuse, prova a vedere
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Dove dici tu e presente l'operazione chiusa in perdita, devo aspettarmi altro tipo un bonus oppure e chiusa li?
-
Perche la partita si e conclusa ma i bonus usufruibili non ci sono presenti
-
@micstani se ti sei iscritto dal nostro link su betfair se nella settimana sarai in negativo con le bancate riceverai un bonus pari al 100% delle tue perdite fino a 10€, per quanto riguarda invece betstars riceverai il bonus di 10€ entro 72 ore dalla conclusione della partita, che per te è già avvenuta, quindi è solo questione di tempo
-
Ragazzi scusate, io ho vinto sulla bancata di Betfair e perso sulla puntata di betstars.. Il bonus di 10€ su betstars mi arriverà lo stesso? Grazie
-
@ditommy98 certo, entro 36 ore dalla conclusione della scommessa, devi solo attendere ora
-
@Chomp96 Grazie!
-
Ovviamente, bonus da 10€ vale sia se si perde su BetStars, sia che si vince su BetStars (quindi si perde su Betfair)?
Corretto?
-
@fucilator_3000 certo, l'esito della scommessa è indifferente
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@fucilator_3000 certo, l'esito della scommessa è indifferente
Ti ringrazio Davide!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet