Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Scusate l ignoranza ma se gioco 35 euro in modalità bonus ritorna con una partita a quota alta e rating supero a 9 guadagno di più ?
-
@marino91 sì, perché stai puntando più di 10€ bonus e stai comprendendo anche il guadagno della guida successiva
-
Ok ma a parità di rating è meglio puntare una partita con quota più alta o più bassa.? In termini di profitto
-
@marino91 a parità di rating il profitto è identico, la quota non c'entra
ovvio però che più alta è la quota e più soldi ti serviranno su betfair per bancare
-
Ok tutto chiaro
-
Ciao, volevo chiedere se secondo voi va bene anche giocare come qualificante una scommessa su partite di campionati minori o si rischiano limitazioni e conviene aspettare magari partite più importanti
-
@pirogeno in genere è consigliato giocare sui campionati maggiori, ma betstars non ha mai limitato per questo genere di cose
-
@Davide ok grazie
-
Ciao a tutti possibile che mi sia arrivata una email relativa alla vecchia benvenuto (3 multiple da 250euro ricevi 90) dopo l'iscrizione aver giocato 10 euro?
-
è possibile @army1395 , tu semplicemente la ignori, non è sfruttabile
-
@Davide devo comunque aspettermi i bonus da 10 e 15 della fase 2?
-
@army1395 sì, devi seguire sempre alla lettera solo le nostre guide, ignora qualsiasi messaggio si discosti da esse
-
quanto ci mette il sito a rendermi i soldi prelevati?
-
prelevati con paypal
-
Salve, sono nuovo e per è la pari scommessa, posso sapere se prima di effettuare il deposito con codicequaranta posso verificare il conto inviando i documenti? A quale indirizzo lì devo mandare in caso?
-
@matteogreen Ciao e benvenuto, la tua domanda trova risposta al punto 4.5 della guida stessa
a scanso di equivoci, puoi anche convalidare il conto prima di depositare
-
mille@Davide Grazie
-
Scusa l'ortografia sono da un tablet imbarazzante xD
-
c'è per caso un modo per vedere i bonus in attesa su betstars? la mia paura di aver cannato qualche cosa alla prima è grande >_>
-
@jurijstorm come da guida, l'unico modo è di verificarne l'accredito dalla cronologia transazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet