Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@mauzaza puoi prelevare, si parla di bonus non sfruttabili, riceverai il bonus di questa offerta e della seconda offerta gratuita
-
Ragazzi per la benvenuto di betstars non è presente un video guida come quello di Better? Ho notato che ci sono 2 step. Bisogna prima registrarsi col codice quaranta esatto?
-
@marino91 il video guida arriverà a breve, devi registrarti come da guida inserendo in fase di deposito il codice quaranta, che sarà anche già preimpostato
-
Ok grazie
-
Gentile staff ho appena depositato 10 euro su betstars col codice quaranta. Mi è arrivato un messaggio con scritto bonus ticket torneo. Deposita 10 euro e ricevi un bonus Sul primo deposito di 40. Congratulazioni il tuo deposito di 10 euro ci ha permesso di Accreditare sul tuo account una serie di ticket 4*€1 spin e go 21 days. Cosa significa
-
@marino91 quella parte di bonus che ti è apparsa per messaggio non è sfruttabile, ma attraverso il codice che hai inserito riceverai nei prossimi giorni i bonus di questa seconda offerta gratuita https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus , per ora prosegui con la prima guida
-
Ok chomp96. In pratica posso procedere subito con la qualificante da almeno quota 2 in modo da avere bonus di 10 euro e ripetere la stessa procedura che ho fatto con Better puntando e bancando. In più dopo quattro giorni dalla registrazione , cioè 25 novembre circa, avro 10 euro di bonus ed il giorno dopo altri 15. Il bonus di 10 e 15 devo giocarli per forza il giorno in cui arrivano . Esatto?
-
Salve, sto aspettando che mi confermato l'account di paypal... quanto tempo ho a disposizione per usufruire del bonus "quaranta"?
-
@Petwire non c'è una tempistica precisa ma cerca di farlo il prima possibile in modo da evitare che la promozione scada
-
Scusate il bonus di 10 euro che arriva su betstars il quarto giorno va giocato per forza quel giorno oppure anche successivamente? Grazie
-
@marino91 puoi giocarlo anche successivamente
-
Grazie. Un ultima delucidazione. E possibile giocare un unica volta il bonus derivante dalla qualificante, il bonus del quarto giorno e quello del quinto? O bisogna per forza fare 3 operazioni distinte?
-
@marino91 puoi giocarli tutti assieme se preferisci
-
Ok quindi dovrò usare 35 euro con modalità bonus ritorna se non erro
-
@marino91 yess
-
Scusate l ignoranza ma se gioco 35 euro in modalità bonus ritorna con una partita a quota alta e rating supero a 9 guadagno di più ?
-
@marino91 sì, perché stai puntando più di 10€ bonus e stai comprendendo anche il guadagno della guida successiva
-
Ok ma a parità di rating è meglio puntare una partita con quota più alta o più bassa.? In termini di profitto
-
@marino91 a parità di rating il profitto è identico, la quota non c'entra
ovvio però che più alta è la quota e più soldi ti serviranno su betfair per bancare
-
Ok tutto chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet