Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
buonasera, ho appena bancato la scommessa su betstars e la scommessa mi esce come NON ABBINATA...è un problema? se si come lo risolvo? grazie
-
@simo40 Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@Davide grazie mille
-
Completata
p.s. l'ho completata i primi giorni ma non avevo scritto niente -
@Chomp96 grazie!! non avevo inteso proprio questo!
-
Ciao ragazzi io ho fatto il primo step per sbloccare il bonus, sto attendendo i 10 euro di bonus,ho 20 euro vinti alla scommessa fatta di stasera,questi soldi li ritiro o li lascio sul sito finché non mi arrivano anche gli altri 10 euro
-
@mauzaza con quei 20€ che hai ora sul conto puoi farci quello che vuoi, per comodità puoi anche aspettare il bonus e giocarlo ed eventualmente prelevare tutto insieme
-
@Chomp96 mi dice che se prelevo rischio di non avere il bonus,mi dice in questo modo "Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi."
che devo fare? -
@mauzaza puoi prelevare, si parla di bonus non sfruttabili, riceverai il bonus di questa offerta e della seconda offerta gratuita
-
Ragazzi per la benvenuto di betstars non è presente un video guida come quello di Better? Ho notato che ci sono 2 step. Bisogna prima registrarsi col codice quaranta esatto?
-
@marino91 il video guida arriverà a breve, devi registrarti come da guida inserendo in fase di deposito il codice quaranta, che sarà anche già preimpostato
-
Ok grazie
-
Gentile staff ho appena depositato 10 euro su betstars col codice quaranta. Mi è arrivato un messaggio con scritto bonus ticket torneo. Deposita 10 euro e ricevi un bonus Sul primo deposito di 40. Congratulazioni il tuo deposito di 10 euro ci ha permesso di Accreditare sul tuo account una serie di ticket 4*€1 spin e go 21 days. Cosa significa
-
@marino91 quella parte di bonus che ti è apparsa per messaggio non è sfruttabile, ma attraverso il codice che hai inserito riceverai nei prossimi giorni i bonus di questa seconda offerta gratuita https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus , per ora prosegui con la prima guida
-
Ok chomp96. In pratica posso procedere subito con la qualificante da almeno quota 2 in modo da avere bonus di 10 euro e ripetere la stessa procedura che ho fatto con Better puntando e bancando. In più dopo quattro giorni dalla registrazione , cioè 25 novembre circa, avro 10 euro di bonus ed il giorno dopo altri 15. Il bonus di 10 e 15 devo giocarli per forza il giorno in cui arrivano . Esatto?
-
Salve, sto aspettando che mi confermato l'account di paypal... quanto tempo ho a disposizione per usufruire del bonus "quaranta"?
-
@Petwire non c'è una tempistica precisa ma cerca di farlo il prima possibile in modo da evitare che la promozione scada
-
Scusate il bonus di 10 euro che arriva su betstars il quarto giorno va giocato per forza quel giorno oppure anche successivamente? Grazie
-
@marino91 puoi giocarlo anche successivamente
-
Grazie. Un ultima delucidazione. E possibile giocare un unica volta il bonus derivante dalla qualificante, il bonus del quarto giorno e quello del quinto? O bisogna per forza fare 3 operazioni distinte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet