Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@angelochp molto probabilmente no purtroppo, puoi comunque accedere al conto con le tue credenziali e chiedere alla loro assistenza andando su account->guida->chat live se puoi partecipare all'offerta
-
@andrew23bet ovviamente per bancare dovrai avere del saldo disponibile su betfair almeno pari alla responsabilità che richiede quella giocata, quindi ora deposita quanto ti serve per bancare e banca, se hai delle difficoltà o dubbi scrivici pure
-
Una domanda sui prelievi paypal: ho finito la promozione betstars e ho richiesto il prelievo paypal di 43 Euro, ma a quanto pare mi hanno suddiviso il prelievo in due tranche: 10euro mi sono stati accreditati immediatamente, i restanti 33 ancora no. E' normale?
-
@Fucci96 sì, è normale gli altri ti verranno accreditati entro 24h
-
buongiorno,ho terminato questa benvenuto e quella degli ulteriori 10+15 ,ora vedo di avere una promo attiva di 3 scommesse da 250€ per avere tre trance bonus di 30€ cadauna....è fattibile o è da lasciare?grazie![alt text]( image url)
-
ciao a tutti, mi ero già iscritto a pokerstars un pò di tempo fa. Se adesso faccio un deposito con il codice "quaranta" mi verranno dati ugualmente i bonus?
-
@Emiliano non è sfruttabile, se lo fosse la guida ne parlerebbe sicuramente
-
@ninja-unict Ciao, purtroppo no, e nemmeno potrai registrarti ancora. Puoi avere un solo account con pokerstars/betstars
-
@Davide va be la speranza era l'ultima a morire ahahhaha
-
@Davide Io però sono riuscito a registrarmi con un'altra mail, solo che non mi fa depositare. Se chiudo l'account vecchio riesco a depositare?
-
@Davide invece sarà disponibile fra 15 giorni il bonus "quaranta" ?
-
@ninja-unict No, è vietato da betstars aprire nuovi conti, per questo verrai SEMPRE bloccato dal sito e non potrai mai operare perchè sanno che hai già avuto un altro conto.
Inoltre, l'argomento da te proposto è contro il nostro Regolamento -
@Davide Ok, grazie per la risposta. Comunque il conto l'avevo aperto 2 anni fa per giocare a poker ma me lo sono ricordato solo oggi. Non era mia intenzione andare contro il regolamento.
Scusate per il disturbo e grazie. -
@ninja-unict Se non hai mai chiuso il tuo conto di pokerstars puoi accedere a betstars con le stesse credenziali. Non riceverai il bonus di benvenuto, ma potrai comunque fare le ricorrenti ed esclusive di questo sito
-
buonasera, ho appena bancato la scommessa su betstars e la scommessa mi esce come NON ABBINATA...è un problema? se si come lo risolvo? grazie
-
@simo40 Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@Davide grazie mille
-
Completata
p.s. l'ho completata i primi giorni ma non avevo scritto niente -
@Chomp96 grazie!! non avevo inteso proprio questo!
-
Ciao ragazzi io ho fatto il primo step per sbloccare il bonus, sto attendendo i 10 euro di bonus,ho 20 euro vinti alla scommessa fatta di stasera,questi soldi li ritiro o li lascio sul sito finché non mi arrivano anche gli altri 10 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet