Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Sono iscritto da anni a pokerstars, sapete se posso usufruire di questa offerta?
-
@King-Alpaca molto probabilmente non potrai farlo, al massimo puoi provare ad accedere con le tue credenziali e contattare la chat al riguardo e chiedere se scommettendo ti verrebbe dato il bonus, la chat la trovi andando su account->guida->chat
-
@Chomp96 Grazie!
-
buongiorno! ho completato la prima offerta Betstars e ora ho del credito sul sito stesso. Consigliate di prelevarlo o conviene lasciarlo li per qualche ragione futura? Perdonate la banale questione ma sono ai primi passi col MB! e perdonate anche se non è qui che dovevo porre la domanda! grazie
-
@JackII puoi prelevare senza problemi
-
grazie mille!
-
Ragazzi un'informazione non mi trovo vi mando screen, ho depositato 300 euro per una promo me ne ha dati 75 di bonus questo è lo storico delle scommesse sono tutte finite e mi trovo solo 136 euro nel saldo? a me sembra strano aiutatemi grazie
-
-
Salve a tutti, sono iscritto a betstars da inizio ottobre ed ho già usufruito di questa promo scommetti 10 e ricevi 10. Ho visto che adesso la nuova promo di benvenuto oltre a questa offerta prevede un rimborso ulteriore di 90 euro: piazzando fino a 3 multiple di 3 o più eventi (quota minima di 3.00) per un totale di €250 a multipla si riceve un bonus di €30 per ogni multipla, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus scommettendo un totale di €750 (3 multiple da 250). Nonostante io mi fossi iscritto quando questa promo non era ancora attiva, ma era attiva solo la 10 + 10, ho visto che tra le mie missioni di betstars questa offerta appare come offerta attiva da completare entro inizio gennaio. Vi chiedo dunque conferma di poterne usufruire, visto che credo sia sfruttabile (da un rapido calcolo col multiplicatore dovrei perdere sui 19/20 euro a multipla a fronte di successivi 30 euro di bonus accreditati). Grazie mille per eventuali risposte
-
@jackma per quella parte di promozione non è presente una guida in quanto non è profittevole, dici di perdere 20€ a multipla, ma se poi le quote delle partite successive peggiorano anche di poco andresti in perdita, per cui ti consigliamo di non farla
-
@Ornellatop63 qualcuno mi può aiutare? grazie
-
@Ornellatop63 molto strano, non hai effettuato nessun prelievo? se no contattali, vai su account->guida->chat live
-
@Chomp96 no nessun prelievo si li ho contattati quindi come dico io i conti non tornano giusto?
-
@Ornellatop63 non hai altre scommesse in corso vero? se i conti non ti tornano devi dirgli questo, niente di più, e fagli fare un controllo
-
@Chomp96 sisi le scommesse sono tutte chiuse va bene grazie
-
Buon pomeriggio. Una domanda relativa a qualsiasi piattaforma usata per puntare: quando si punta su una scommessa, come si fa ad esser certi che la relativa spesa sia estinta mediante i soldi garantiti dai bonus e non dal saldo? Ovvero: come faccio a puntare i soldi bonus e non i miei?
-
@mano290974 ogni bookmakers ha le sue regole in generale però viene sempre preso prima il bonus, salvo rare eccezioni che vengono comunque puntualizzate nelle guide, per Betstars quando si scommette viene preso sempre prima il saldo bonus in automatico
-
@Chomp96 grazie per la risposta, in effetti non avevo considerato l'eventualità di un peggioramento delle quote nelle bancate successive. un saluto
-
C'è qualcosa che non va, sono andato per bancare su Betfair e mi dice scommesse abbinate e sembra segnalarmi due scommesse: una su Macedonia a favore ed una sulla stessa squadra contro. Purtroppo ho già puntato su Betstars. Cosa sta accadendo? Sono andato su Betfair dall' Oddsmatcher ed evidentemente era impostata in automatico questa modalità.
-
@Carroll no, l'oddsmatcher non ti imposta la squadra da bancare, ti porta solo alla pagina dell'evento. Quello che hai fatto probabilmente è aver cliccato sul pulsante cashout, che annulla le scommesse piazzandone una uguale e contraria.
Non devi mai cliccare su cashout (e in generale su pulsanti che non conosci).
Se hai cliccato lì, ora la tua bancata è matematicamente nulla e la devi rifare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet