Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous uhm, allora è cambiato qualcosa nel frattempo. perchè sapevo che la benvenuto di betstars si poteva fare anche se già iscritti a pokerstars. boh
-
@fracassoletibie molti mesi fa sì, ora hanno cambiato purtroppo
-
ho fatto la benvenuto e mi hanno dato 1€ spin&go come posso sfruttarli?
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto per completare il bonus benvenuto .. quando sto per completare la registrazione mi compare errore 1200 ! come posso risolverlo ?? grazie
-
@scogna13 significa che ti eri già iscritto a betstars o pokerstars in passato. Non puoi più iscriverti
-
@m-ale92 In teoria potresti entrare nelle slot e sfruttarli.
-
io ho scommesso 10 euro il giorno 16 e ad oggi non mi è stato accreditato nulla , quali possono essere i motivi ??
-
@Luca-Bonafe hai rispettato la quota minima di 2 per la prima scommessa? se si, a che quota hai giocato la prima scommessa e quanto saldo hai ora sul conto? la scommessa che hai fatto si è conclusa?
-
@Chomp96 giocato a quota 2.30 slovenia -norvegia ,si è conclusa si l ho giocata venerdi ,ora ho 0 euro sul conto
-
@Luca-Bonafe strano, prova a contattarli andando su account->guida->chat live
-
@Chomp96 chat live la permette solo ad alcuni utenti,e la mail non riesco a trovarne una valida
-
@Luca-Bonafe la chat live dovrebbe essere visibile ad ogni utente, seguendo quel percorso non la vedi? per mandare una mail devi sempre seguire quel percorso e mandare una mail tramite il sistema interno di betstars, comunque che tu non veda la chat live è molto strano
-
@Chomp96 ti dico sto diventando scemo per sti 10 euro,quasi qausi vado avanti e cerco di completare altre offerte
-
Sono iscritto da anni a pokerstars, sapete se posso usufruire di questa offerta?
-
@King-Alpaca molto probabilmente non potrai farlo, al massimo puoi provare ad accedere con le tue credenziali e contattare la chat al riguardo e chiedere se scommettendo ti verrebbe dato il bonus, la chat la trovi andando su account->guida->chat
-
@Chomp96 Grazie!
-
buongiorno! ho completato la prima offerta Betstars e ora ho del credito sul sito stesso. Consigliate di prelevarlo o conviene lasciarlo li per qualche ragione futura? Perdonate la banale questione ma sono ai primi passi col MB! e perdonate anche se non è qui che dovevo porre la domanda! grazie
-
@JackII puoi prelevare senza problemi
-
grazie mille!
-
Ragazzi un'informazione non mi trovo vi mando screen, ho depositato 300 euro per una promo me ne ha dati 75 di bonus questo è lo storico delle scommesse sono tutte finite e mi trovo solo 136 euro nel saldo? a me sembra strano aiutatemi grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet