Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide cavolo questo potrebbe essere un problema! non sapevo di questa cosa
-
Salve ragazzi ho una piccola domanda da porvi, su betstars ho giocati i 10€ che ho depositato a quota maggiore di 2.00, ora mi sono stati dati i 10€ di bonus.
Questi 10€ di bonus li devo giocare di nuovo a quota maggiore di 2.00 o va bene anche una quota su 1.30? -
Ciao, mi sono appena iscritto ed ho piazzato la qualificante da 10 €. Nel frattempo di ricevere il bonus, posso partecipare anche alla missione OLANDA-FRANCIA senza pregiudicare la promozione di benvenuto?
-
@NeXT_MaRK Puoi giocarli a qualsiasi quota
-
Questo post è eliminato! -
ex cliente pokerstars, non la posso utilizzare questa benvenuto se non ho mai fatto scommesse?
La mia situazione promo:
-
@fracassoletibie purtroppo no, non puoi sfruttare la promozione benvenuto e le missioni che vedi non sono sfruttabili
-
@Anonymous in pratica posso solo sfruttare la NUOVI CLIENTI perchè non ho mai scommesso, che era la vecchia benvenuto dove si poteva sfruttare solo la fase 1 perchè la 2 non era profittevole. Giusto per chiedere anche se è inutile depositare col codice QUARANTA
-
@fracassoletibie solo i nuovi clienti hanno diritto a quella promozione benvenuto
-
@Anonymous uhm, allora è cambiato qualcosa nel frattempo. perchè sapevo che la benvenuto di betstars si poteva fare anche se già iscritti a pokerstars. boh
-
@fracassoletibie molti mesi fa sì, ora hanno cambiato purtroppo
-
ho fatto la benvenuto e mi hanno dato 1€ spin&go come posso sfruttarli?
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto per completare il bonus benvenuto .. quando sto per completare la registrazione mi compare errore 1200 ! come posso risolverlo ?? grazie
-
@scogna13 significa che ti eri già iscritto a betstars o pokerstars in passato. Non puoi più iscriverti
-
@m-ale92 In teoria potresti entrare nelle slot e sfruttarli.
-
io ho scommesso 10 euro il giorno 16 e ad oggi non mi è stato accreditato nulla , quali possono essere i motivi ??
-
@Luca-Bonafe hai rispettato la quota minima di 2 per la prima scommessa? se si, a che quota hai giocato la prima scommessa e quanto saldo hai ora sul conto? la scommessa che hai fatto si è conclusa?
-
@Chomp96 giocato a quota 2.30 slovenia -norvegia ,si è conclusa si l ho giocata venerdi ,ora ho 0 euro sul conto
-
@Luca-Bonafe strano, prova a contattarli andando su account->guida->chat live
-
@Chomp96 chat live la permette solo ad alcuni utenti,e la mail non riesco a trovarne una valida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet