Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Evaldezio ho capito comunque resta il fatto che non è chiarissimo.
Ho capito il concetto di liquidità, tanto che ora la puntata che mi risultava non abbinata sono riuscito ad abbinarla siccome ( immagino ) che qualcuno abbia scommesso ed abbia aggiunto liquidità e mi ha permesso di completare la bancata . -
@Luca-Bonafe Il fatto che non sia chiarissimo per te non significa che lo sia anche per altri, tant'è che personalmente non ho avuto difficoltà a capirlo. Non voglio dire che tu sia meno capace di me, ma che è una cosa soggettiva.
Ti dico solo un'altra cosa poi basta altrimenti intasiamo la discussione: il forum esiste apposta per aiutare gli utenti, altrimenti ci sarebbero solo le guide e bon. -
@Evaldezio il discorso è che se in una guida dicono : "ricorda, puoio bancare al massimo 30 euro " se uno ci fa caso capisce quel che viene detto,tu a quanto pare non ci hai dato peso,ma in quell 'esempio non viene presa d'esempio nessuna quota e nessuna partita fino a quel momento e mi sembra sia un affermazioni a caso e fine a se stessa, dato che appunto non è cosi.
Io mi sono informato e ho ricontrollato proprio perchè non mi è stata abbinata completamente una bancata pur essendoci liquidità,dopo mi sono accorto che anche se di poco erano cambiate le quote.
Comunque certo il forum esiste apposta per dire la propria e confrontarsi il mio dire che non è chiarissimo non vale sicuramente per tutti,infatti io parlo per me.Comunque grazie del supporto -
@Luca-Bonafe in quale guida trovato scritto quella dicitura?
-
@Chomp96 la prima offerta minuto 2,50
-
@Luca-Bonafe @Chomp96 Trascrivo: "Una liquidità disponibile di almeno 30€, ricorda: questo è l'importo massimo che puoi bancare"
Si riferisce chiaramente alla liquidità, non ai 30€... -
@Evaldezio quindi se ci sono più di 30 euro in liquidità non posso bancare ?
-
@Luca-Bonafe Cos? No...
Vedila così: L'importo massimo che puoi bancare è la liquidità, che sia 30, 40 o 5000
Se provi a bancare un importo maggiore della liquidità la tua scomemssa verrà abbinata parzialmenteComunque non ti risponderò più su questa discussione, non è quella adatta.
Se hai ancora dubbi vai qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-%C3%A8-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/39 -
ciao ragazzi, ho ricevuto 5 euro di bonus da betstars dopo la convalida documento...purtroppo ho vinto la puntata e sono a 26 euro, adesso cosa faccio?grazie
-
@valentina87 sicuro tu ti riferisca a betstars? perché non erogano bonus di 5€ con la convalida
-
scusatemi netbet... errore mio...
-
@valentina87 commenta nella discussione di netbet e ti rispondo lì
-
ok ok tutto risolto.. grazie lo stesso...
-
praticamente ieri mi ha giocato la squadra qualificante, quindi adesso per i bonus da 10 e 15 euro devo aspettare 4 e 5 giorni a partire da adesso o gia dopo 36 ore dalla registrazione?
-
@valentina87 devi attendere il 4 e 5 giorno dalla registrazione
-
grazie mille
-
@Evaldezio Ho capito,sto solo provando a dirti che spiegata come nel video io non l 'ho trovata chiarissima ,perchè appunto come mi hai appena scritto tu:
"L'importo massimo che puoi bancare è la liquidità, che sia 30, 40 o 5000".Nel viedo dice :"Una liquidità disponibile di almeno 30€, ricorda: questo è l'importo massimo che puoi bancare".
-
Buongiorno! Ho un problema, ho fatto la registrazione su betstars seguendo il link presente nella guida. Dopo la registrazione avvenuta con successo ho caricato il documento di identità (che per un paio di volte non mi ha accettato perchè diceva che stavo utilizzando parametri non corretti). In ogni caso il documento è stato inviato ma è in attesa di verifica che mi comunicheranno via mail. Il mio problema però è che non mi fa fare il deposito. Devo depositare 10 euro (che sono presenti sul mio conto paypal) ma non me lo accetta. come mai? mi sapete aiutare? Grazie
-
@Bull47 che errore riscontri in fase di deposito?
-
@Davide io inserisco l'importo e procedo selezionando paypal come metodo di pagamento. Allo step successivo mi chiede di continuare su paypal per effettuare il pagamento quindi clicco sul link, in questo link a volte mi chiede la password di paypal per poi dirmi che non è possibile effettuare il pagamento, altre volte mi dice direttamente che il pagamento è stato rifiutato. se provo a fare un altro deposito subito dopo quello fallito mi dice di aspettare qualche minuto ma ogni volta mi arriva la mail di paypal che mi dice appunto di aver rifiutato il pagamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet