Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Vale solo sulla prima scommessa?
Non l'avevo vista questa parte ed ho scommesso a quota più bassa il deposito... -
@Paperoga82 Purtroppo vale solo sulla prima scommessa in assoluto
-
@Davide appena fatta...
come mai non è inserito nell'altra guida? -
@Paperoga82 di cosa stai parlando esattamente? È scritto in molteplici parti della guida di questa offerta di giocare la qualificante a quota 2.00
-
@Davide Che la prima scommessa dev'essere a quota 2 l'ho visto nella guida con scritto "seconda offerta", non i quella ricevi 10+15
Io avevo seguito l'altra guida. l'ho vista dopo questa (o meglio, avevo inteso fosse una seconda fase)
-
@Paperoga82 Ma scusa, se ti sei iscritto a betstars, dato che si parla di offerte di benvenuto legate solo alle nuove registrazioni, è naturale che tu debba seguire prima la guida iniziale.
La quota minima è solo per la prima scommessa in assoluto su betstars, quindi per quale motivo tu dovresti fare la prima scommessa SENZA leggere la prima guida?
-
@Davide perchè nella prima guida c'è scritto "seconda offerta" ed ho inteso male il significato del sottotitolo
ho capito male io, non è un problema. però non capisco il perchè non sia tutto in un'unica guida
-
@Paperoga82 perchè la prima guida è per gli utenti free. Per accedere alla seconda bisogna essere premium
-
Ciao dopo aver scommesso su quota 2.0....il giorno dopo(ieri) ho ricevuto il bonus....oggi mi è stato accreditato un altro bonus di 10 euro...come mai? E come faccio a giocarlo?
-
Salve, ho fatto la prima scommessa, ho vinto sulla quota a sopra il 2, ho ricevuto il bonus ed ho rigiocato 10€ in bonus, però ora mi ha fatto prelevare solo i 10€ che ho messo io all'inizio mettendomi il resto sotto forma di soldi virtuali perché?
-
Buonasera a tutti, mi sono iscritto su betstars, ho depositato € 30, ho giocato € 10. Stasera mi hanno accreditato € 10 come bonus. Ho, attualmente, un saldo disponibile di € 68. Sono, però, andato su account/mystars e non ho trovato nessuna indicazione del bonus ricevuto. Mi chiedo, vi chiedo, ma se volessi giocare il solo bonus di € 10, come specifico che ciò che punto è solo l'importo del bonus? Grazie in anticipo.
-
@edoardobolletta per giocare quell'ulteriore bonus segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14308/benvenuto-betstars-ricevi-10-bonus-15-bonus/
-
@giuseppe98 se procedi nella fase di prelievo ti permetterà di prelevare anche il resto con un'altro metodo di pagamento o sempre con lo stesso
-
@claudio1973 betstars prende in automatico prima il saldo bonus quando scommetti
-
è sfruttabile questo bonus del casinò? e non ho capito bene come funziona.. qualcuno saprebbe spiegarmelo in parole povere?? -
Buongiorno. Scusate ma questa offerta è uguale all'altra che si trova nella guida? Conviene fare questa o l'altra? Grazie
-
da quel che leggo basta fare questa e di conseguenza si prendono anche i 2 bonus descritti nella seconda offerta
-
@Bever1 non è sfruttabile
-
@sandris la prima guida di betstars serve per iscriversi e ricevere il primo bonus, la seconda guida per sfruttare gli altri due bonus
-
@Davide infatti ora mi è chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet