Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@giuseppe9555 c’era anche una discussione al riguardo, se la trovo te la linko ma non ti assicuro niente
Edit: trovato, era su guide della community https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars -
@coronas devi selezionare te la quota minima clicando in alto a sinistra "filtri"
-
Quindi devo mettere come filtro una scommessa da 2.0 non devo tener conto della scommessa come rating 99% ?
Grazie -
@coronas esatto. Se leggi sulla guida è tutto spiegato lì. https://www.ninjabet.it/benvenuto-betstars
-
Grazie, gentilissimo !!!
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi ho giocato la scommessa di quota superiore a 2 ( ho giocato l'X di sassuolo bologna), l'ho giocata ormai quasi 34 ore fa e del bonus ancora niente, devo iniziarmi a preoccupare o aspetto queste ultime due ore che mi separano dalle fatidiche 36 ore massime richieste senza patemi d'animo?
il bonus non mi compare da nessuna parte, non credo di essere io incapace di trovare dove mi hanno accreditato il bonus, quindi credo che ancora non mi sia stato caricato
-
@Shankz devi aspettare proprio 36 ore e ti verrà accreditato direttamente nel saldo
-
Ciao a tutti.
Giorni fa mi sono registrato a Betstars ed ho depositato 10 euro tramite Paypal.
Ho puntato i 10 su quota 2.10 e bancato 11.40 su betfair a quota 2.14
a questo punto la puntata è stata vinta e mi trovavo 21 euro su Betstars, a cui si sono aggiunti altri 10 di bonus il giorno seguente.
Ho puntato 10 euro a quota 1.03 e bancato 0.61 a quota 1.06.
Ieri quindi provo a prelevare i 31.30 euro da Betstars, 10 mi vengono accreditati subito su Paypal (da cui avevo depositato)
ed oggi mi viene inviato il seguente messaggio via mail:After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.
All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.
We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
Stars Security Team
Forse devo puntare i 21.30 nuovamente per sbloccarli? Grazie
-
@valdo991 in passato era successo ad altri utenti e hanno appunto risolto scommettendo un'unica volta il saldo totale presente nel conto
quindi piazza un punta+banca di 21€ a qualsiasi quota
-
@valdo991 in pratica ti hanno detto che i bonus servono per giocare, e non te li faranno prelevare senza una vera e propria scommessa (evidentemente la quota 1.03 è considerata troppo bassa).
Considera questo la prossima volta che farai il punta-banca
-
@Kakà ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@valdo991 in pratica ti hanno detto che i bonus servono per giocare, e non te li faranno prelevare senza una vera e propria scommessa (evidentemente la quota 1.03 è considerata troppo bassa).
Considera questo la prossima volta che farai il punta-banca
@Kakà che quota mi consigli?
-
Completando l’offerta di betstars mi trovo 22.50€ come saldo e non posso prelevarli, il minimo dice che è 95€, mi rimangano bloccati qua sti soldi?
-
@frank97 il limite vale solo per chi deposita con mastercard (c'era un avviso in merito nella guida). Se ora vuoi prelevare con mastercard devi fare un punta e banca da 22€ a quota minima 4,32, così se vinci su betstars avrai almeno 95€ con cui prelevare
-
@Davide non posso fare un deposito per poi ritirare il tutto?
-
@frank97 i depositi per essere prelevati devono essere sempre prima giocati
-
@frank97 no prima devi sempre giocare i soldi che depositi. Inoltre devi sempre prelevare con il primo metodo di deposito fino a che non avrai prelevato lo stesso importo che hai versato. Ti consiglio per esperienza personale di non usare più di un metodo di deposito per bookmaker per non fare confusione. Paypal, dove è consentito, è sicuramente il migliore.
-
Ciao a tutti! Mi sono iscritto su Betstars da un po' di giorni, inserendo correttamente i documenti ma non ho ricevuto nessuna risposta da parte loro. Come faccio a vedere se i documenti sono stati accettati?
-
@AP9mc prova a contattarli in chat al riguardo, andando si account->guida->chat live
-
@valdo991 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
Ciao a tutti.
Giorni fa mi sono registrato a Betstars ed ho depositato 10 euro tramite Paypal.
Ho puntato i 10 su quota 2.10 e bancato 11.40 su betfair a quota 2.14
a questo punto la puntata è stata vinta e mi trovavo 21 euro su Betstars, a cui si sono aggiunti altri 10 di bonus il giorno seguente.
Ho puntato 10 euro a quota 1.03 e bancato 0.61 a quota 1.06.
Ieri quindi provo a prelevare i 31.30 euro da Betstars, 10 mi vengono accreditati subito su Paypal (da cui avevo depositato)
ed oggi mi viene inviato il seguente messaggio via mail:After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.
All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.
We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
Stars Security Team
Forse devo puntare i 21.30 nuovamente per sbloccarli? Grazie
Li ho contattati via chat e mi hanno detto che non è possibile prelevare i 10 di bonus. Tra l'altro i 21.30 sono costituiti non solo da bonus ma da 11 euro lecitamente vinti con il deposito. Praticamente mi stanno bloccando, a parte il bonus, delle vincite che dovrebbero essere legalmente prelevabili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet