Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Otamendi00 quindi hai depositato 10€ e te ne sei ritrovati 32,5 senza fare nessuna scommessa? e poi ne hai piazzata una seguendo la guida ho capito bene? puoi dirci cosa vedi se vai in account->cassa->altro->cronologia transazioni?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 si esattamente cosi,vedo i 10 euro che ho depositato il 20 ottobre e poi vedo altri 10 euro che pensavo di aver depositato ma mandando una e mail al supporto mi hanno risposto dicendomi che quei 10 euro erano quelli che avevo ricevuto di bonus.
-
@Otamendi00 ma a te risulta di aver effettivamente depositato altri 10€ oppure no? sul metodo di pagamento che hai usato per depositare quante transazioni verso betstars vedi?
-
@Chomp96 essendo sia ostepay che PayPal associati,mi risulta in entrambi un deposito che è quello di 10 euro effettuato sabato,e poi basta
-
ragazzi buongiorno ho bisogno d aiuto,mi sono registrato su betstars e fino a qui tutto bene,ma quando vado a fare la convalida dei documenti,dopo aver effettuato tutti i passaggi,mi da un errore , IL PROCESSO DI REGISTRAZIONE CON AAMS non e riuscito e il codice errore e 1200,qualcuno puo aiutarmi ?
-
@FrancescoTesta92 significa che in passato ti eri già registrato su betstars, quindi scrivi in chat andando su Account >> Guida >> Chat Live e ti faranno sapere il vecchio username ed effettueranno un reset password
non potrai purtroppo sfruttare la promozione benvenuto
-
quindi mi conviene saltare questo bonus...@Anonymous
-
@Anonymous un ultima cosa,va bene depositare e poi prelevare il bonus con la postpay standard ? per farti capire meglio e quella gialla,non la evolution.
-
@FrancescoTesta92 se non ricordo male il prelievo con carta è comunque 95€ quindi ti conviene aprire un conto paypal online (è gratuito), ci colleghi la tua postepay e da betstars selezioni paypal come metodo di pagamento
-
Buonasera mi è sorto un dubbio con la seconda offerta quella di betstart gioca 10 ricevi 10..
ho puntanto 10 su betstars con vincita potenziale di 21 euro e bancato su betfair 10 con una responsabilità di 11,80 e vincita potenziale di 10.. il mio dubbio sta se perdo la puntata e vinco la bancata la mia vincita e di 10 ma vado in perdita di 1,80 con il bonus che riceverò dovrò fare un’altra bancata con responsabilità a quota piu bassa ovviamente quindi di circa 1,50-2 euro.. facendo due calcoli così vado in pari solo di circa 4 euro? Non è troppo poco? Ho sbagliato qualcosa? -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ma come fate a prelevare con betstars? A me richiede di installare app o tramite altri conti.. c'è forse un limite minimo?
-
@giuseppe9555 per la prima scommessa, se vinci la bancata avrai 9.50 e in più ti restituiscono la responsabilità. a quei 9.50 ci togli i 10 puntati di saldo reale su betstars e quindi hai una perdita momentanea di 0.50€
poi scommetti il bonus in punta+banca, convertendolo in 9.50€, quindi alla fine ci guadagni 9€ netti
-
@sarin110 ti hanno già convalidato i documenti?
-
@Anonymous si si, dovrei prelevare 28.55 euro
-
@sarin110 non bisogna installare app, puoi allegare uno screen di ciò che vedi quando tenti di prelevare?
-
Grazie mille.. su betstars ho messo però la mia postepay evolution non essendo carta di credito ... non potrò prelevare lo stesso fino a 95?
-
@giuseppe9555 nella guida abbiamo scritto di non utilizzare la carta per il problema del prelievo di 95€. avresti dovuto utilizzare paypal. ora devi fare in modo di avere almeno 95€ prelevabili nel conto
-
@Anonymous Leggendo sotto forse ho il problema della carta di credito in quanto non ricordo di aver usato paypal..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet