Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Kakà 10 di bonus e 10 in conto, non dovevano essere solo 10 e basta? io ho depositato 10 all'inizio come diceva la guida
-
@unsilenzio quindi hai avuto il bonus senza fare la qualificante? Direttamente al deposito?
-
@Kakà ho depositato 10, ho fatto la qualificante che era martedì sera, ieri pomeriggio non mi avevano ancora erogato il bonus, ho scritto al supporto, ora ho loggato e mi trovo 20 euro e se vado su preleva mi dice che 10 sono di bonus e 10 di credito iniziale. Io non riesco a capire il fatto dei 10 in più del credito iniziale visto che li ho giocati
-
@unsilenzio se li avevi giocati e persi, ti hanno praticamente fatto un regalo
-
Sapete quando scade questa promo?
-
@Paperoga non ha scadenza per ora
-
Betstars mi ha accreditato 10€ in più del dovuto, cosa mi consigliate di fare ? Provare a prelevare tutto oppure lasciare quei 10€ in più puntandoli e bancandoli su betfair?
-
@Donato98 se ti ha accreditato 10€ più del dovuto devi comunque punta-bancarli per renderli prelevabili, su cosa hai scommesso? betstars per alcune partite se la tua schedina passa da vincente a perdente con un gol negli ultimi 10 minuti rimborsa la giocata, potrebbe essere quello
-
@Chomp96 ho scommesso su una partita con quota 1.05 e ho vinto, ora però al momento del prelievo del saldo i 10€ in più che mi hanno accreditato non me li fa prelevare, in più mi detrae altri 10€ come una sorta di tassa da pagare a paypal per il prelievo, come posso risolvere ?
-
@Donato98 se ti hanno accreditato 10€ in più è normale che non te li faccia prelevare prima di averli giocati, quella che vedi non è una tassa che devi pagare a paypal, semplicemente betstars divide il prelievo in due parti, la prima da 10 nel tuo caso e la seconda dell'importo rimanente che vuoi prelevare
-
Ora ho capito grazie, sei un grande
-
ragazzi non capisco una cosa,sabato scorso ho aperto l account betstars,ho depositato 10 euro,ma non ho giocato nulla dato che dovevo convalidarlo.la convalida alla fine mi è arrivato l altro ieri,apro l account e vedo 32.50 euro e di cio non me ne capacito.Allora gli scrivo al supporto per sapere se tra quei 32,50 euro erano compresi i 10 di bonus.Loro mi rispondono di si,di conseguenza vorrei capire come mai ho 12,50 euro in più...ma apparte questo.Nella guida di benvenuto cè scritto che il bonus sarebbe arrivato entro 36 ore dal termine della partita qualificante,poco fa ho effettuato una parte cioè ho puntato e bancato i primi 10 euro,mi consigliate di continuare la guida e di puntare e bancare gli altri 10 euro oppure è meglio che aspetti le 36 ore dal termine della partita?Grazie mille
-
@Otamendi00 puoi dirci precisamente tutte le scommesse che hai fatto? comprese le quote
-
ho fatto solamente una scomessa poco fa seguendo le indicazioni dell oddsmatcher,ma prima di questa non avevo effettuato alcuna scommessa lasciando invariato il conto a 32.50
-
@Otamendi00 quindi hai depositato 10€ e te ne sei ritrovati 32,5 senza fare nessuna scommessa? e poi ne hai piazzata una seguendo la guida ho capito bene? puoi dirci cosa vedi se vai in account->cassa->altro->cronologia transazioni?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 si esattamente cosi,vedo i 10 euro che ho depositato il 20 ottobre e poi vedo altri 10 euro che pensavo di aver depositato ma mandando una e mail al supporto mi hanno risposto dicendomi che quei 10 euro erano quelli che avevo ricevuto di bonus.
-
@Otamendi00 ma a te risulta di aver effettivamente depositato altri 10€ oppure no? sul metodo di pagamento che hai usato per depositare quante transazioni verso betstars vedi?
-
@Chomp96 essendo sia ostepay che PayPal associati,mi risulta in entrambi un deposito che è quello di 10 euro effettuato sabato,e poi basta
-
ragazzi buongiorno ho bisogno d aiuto,mi sono registrato su betstars e fino a qui tutto bene,ma quando vado a fare la convalida dei documenti,dopo aver effettuato tutti i passaggi,mi da un errore , IL PROCESSO DI REGISTRAZIONE CON AAMS non e riuscito e il codice errore e 1200,qualcuno puo aiutarmi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet