Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@nico14 il bonus verrà erogato entro 36 ore dal termine della scommessa qualificante, il bonus apparirà insieme al tuo saldo reale, non preoccuparti, verrà giocato prima quello
-
@Chomp96 va bene grazie
-
Salve. Sono utente premium ma per varie ragioni non ho ancora fatto il bonus su betstars. Provando a fare la scommessa qualificante e seguendo le istruzioni ho visto che dall'oddsmatcher mi viene fuori GUADAGNERAI -€0.5. E' normale questo importo negativo? Questo avviene perché secondo le istruzioni devo restare su NORMALE. In effetti se vado invece su BONUS BR l'importo diventa +9,5. Naturalmente tutte queste cose a me non dicono niente ma vorrei sapere se proseguire anche se mi viene dato importo negativo o se c'è qualcosa che non va. Nella guida non si parla di questo importo negativo. Per capirci l'incontro era Deportivo Pasto v Huila quota 2,95, liquidità 35,99. Grazie
-
@cesare è normale che nella scommessa qualificante avrai un guadagno negativo ovvero una piccola perdita
tuttavia è fondamentale per sbloccare il bonus da 10€ con il quale avrai un guadagno positivo, che ricompenserà ampiamente la piccola perdita della scommessa qualificante -
@JPinkman Ok. Grazie.
-
sapete il problema era che non avevo ancora bevuto il caffe e io continuavo a leggere better anziché betstar e quindi non capivo perche dovevo andare su better :)))))
ok comunque ci sono . faccio stesso procedimento con better betfair, cerco la partita punto prima betstars e banco betfair . quando mi danno il bonus stesso procedimento ma nel calcolatore inserisco br per vedere le quote esatte. giusto? grazie della pazienza!!
voi siete qui dentro da molto ? io vorrei passare al premium mensile nel passo successivo -
@Chomp96 grazie mille !
-
fatto questo. punta e banca betstars betfair ,attendo bonus per giocare e con quello farò ancora un punta e banca giusto?
-
Salve a tutti ragazzi, sono alle prime armi anche io quindi mi scuso per le domande banali che probabilmente posterò;
ho letto la guida del bonus di benvenuto di betstar che mi appresto a fare ma ho un unico problema.... non ho la paypal, posso procedere ugualmente sfruttando la genius card (anch'essa una prepagata con iban associata a un conto) che ho usato anche nel primo bonus benvenuto di Better o rischio di non poter prelevare i soldi perchè non raggiungo la fatidica quota 95 euro come indicato nella guida? -
@Shankz ti consiglio di aprirti un conto paypal online (è gratuito), ci metti qualche minuto e dopo aver collegato la carta riuscirai a depositare su betstars selezionando Paypal tra i metodi di pagamento
sconsigliamo il deposito diretto con carta su betstars per il problema del prelievo minimo di 95€
-
@Ninjamoms esatto
-
@Anonymous perfetto grazie, allora mi apro un conto paypal online, ma quale carta poi devo associarci?
-
@Shankz la carta con la quale volevi depositare
-
@Anonymous si ho contattato l'assistenza gli ho inviato fronte e retro della carta d'identità e mi hanno mandato una mail dicendomi che è stata accettata e che avrei potuto depositare solo che quando vado a fare la registrazione per il deposito alla fine mi dice errore 1303 non permettendomi di mettere soldi sul conto, non so veramente più cosa fare, anche con better non mi fa registrare sono molto avvilito
-
Qualcuno ha info sul bonus evento del giorno ? Se io uso il bonus e poi banco ? É mínimo 10 euro a 1.50 . É si può vincere un bonus da un euro a mille euro ma non ho capito se solamente se è vincente o basta la scommessa . In ogni caso non andrei a perdere ..
-
@Chomp96 Giuuustoo il salva bollaa.. non ci avevo pensato, ora si spiega tutto
-
Io sto andando in panico .. credo che stamane ho sbagliato ho messo come
Risultato L esito finale ma nel guardare nel calcolatore non la trovo se non under overinfatti ho controllato e la giocata esito finale non c e. per errore ho guardato su better.
dite che è e comunque valida? inserendo le quote con normale e bonus il guadagno è sempre 9,24 -
@Ninjamoms ti riferisci alla benvenuto o alla promozione che c'è tra le missioni?
-
@Anonymous missioni event of day
-
@Ninjamoms utilizza allora questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13731/betstars-missione-del-giorno-2-7-manchester-juve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet