Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide Mi hanno detto che non mi sono registrato su Betstars ma su Pokerstars
Bah
Vabbé -
E' successa una cosa, praticamente ho depositato i primi 10 euro. La scommessa sulla quale avevo piazzato i 10 si è conclusa (persa perciò i 10 che ho depositato li ho semplicemente bancati su betfair) e mi hanno accreditato i 10 bonus. Ho piazzato una scommessa con i 10 bonus, nonostante questo continuo ad avere un saldo di 10 euro (non bonus) che non ho depositato io (ho controllato sia carta che pp). E' una cosa normale oppure sono stato miracolato da qualcuno e invece dei soli 10 di bonus, per qualche strano errore continuo ad avere anche 10 euro di saldo?
EDIT: allego screen, praticamente mi hanno addebitato 2 bonus da 10 euro probabilmente per errore
A questo punto ringrazio e uso anche gli altri 10 euro no? -
Ragazzi ho finito la benvenuto betstar ma non mi fa prelevare tutto l'importo, ho giocato sia i 10 che ho depositato sia i 10 di bonus ovviamente su partite diverse, totale 24 euro di vincita, però al prelievo mi fa prelevare solo 14 euro, dice che devo ancora giocare 10 euro
-
@Fabrizio1908 I 10 euro sono bonus o saldo normale?
-
missà che mi è successa la stessa cosa che è successa a te, anche a me appare come nel tuo screen
-
@Fabrizio1908 Si l'unica cosa nello screen non ho incluso gli altri 10 euro del primo deposito, in totale sarebbero 30 euro distribuiti su 3 ricariche da 10, di cui, 20 addebitati da loro , 10 ricaricati da me. Anche te 30 euro in toto?
-
@Anonymous io ho depositato con paypal che si appoggia alla postepay, vale come carta di credito?
-
@Travello si anche a me, è strana come cosa
-
@Fabrizio1908 documenti mandati?conto attivo? quote minime rispettate?
-
@Fabrizio1908 Allora boh, approfittiamo e prendiamoci anche 10 euro in più , tanto l'errore al massimo l'hanno commesso loro
-
@cartineoro sisi, il conto è stato verificato e tutto, ho rispettato le quote e ho fatto quello che mi dicevano le guide
-
@Fabrizio1908 strana sta cosa..,scusami ma mi era sorto il dubbio sai una svista può capitare,dunque una delle due scommesse la hai persa giusto?
-
@cartineoro nono, anzi...mi ritrovo con 10 euro in più da giocare, solo che non so se li devo giocare oppure no questi 10 euro
-
@cartineoro sisi quota persa al primo deposito di 10 € è stato il pareggio di inter-milan a quota 3.45, dopodichè ho scommesso il bonus di 10€ su man utd- juventus, quindi dovrei avere 0, ma ho questi 10€ in più scesi dal cielo
-
@Fabrizio1908 perdonami ma quanto hai di saldo nel conto?
-
@cartineoro ho 24 euro in totale, dovevo vincerne solo 14, quindi mi ritrovo con questi 10 euro in più da giocare che ovviamente non posso prelevare fino a che non li gioco
-
@Fabrizio1908 Io alla fine li ho puntati-bancati in maniera classica, tanto stavano li a fare polvere. La cosa peggiore che ti può succedere se per esempio punti e banchi sul real madrid domani sera, è perdere 1 euro di responsabilità su betfair, quindi ti consiglio di fare così anche a te
-
@Fabrizio1908 dunque tu avendo 24 euro nel conto come hai fatto a giocare deposito e bonus a quota 2 e ad aver vinto tutte e due le partite?dovresti avere di più...ahah esco pazzo
-
@cartineoro ora ti spiego, ho depositato 10 e li ho giocati sul pareggio di inter milan, poi ho bancato il pareggio su betfair, alla fine ho vinto su betfair, e mi hanno dato un bonus di 10 su betstar da giocare a qualsiasi quota, quindi li ho giocati sulla sampdoria e ho vinto, dovevo vincere solo 14, quindi il mio saldo doveva essere di 14, invece mi ritrovo con 24 euro
-
ah ok quindi non hai vinto due partite sul book..ora ho capito scusami,io farei così perchè quei 10 sono strani eh ahahah preleverei i miei 14 così sono tranquillo e il guadagno c'è stato e poi successivamente movimenterei i dieci strani che francamente sembrano sbucati dal nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet