Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao a tutti, scusate la paranoia da secondo giorno di scuola... fatta iscrizione e piazzata la prima scommessa come da guida (ho commesso su partita di domani sera con quota >2.00). So che visualizzerò il bonus solo entro le 36 ore, l'unico dubbio è che non vedo da nessuna parte il futuro bonus di benvenuto, è normale?
Grazie in anticipo -
@lucius71 a cosa ti riferisci esattamente con "futuro bonus di benvenuto" ?
-
@Anonymous nel senso non trovo da alcuna parte nell'account una qualsiasi menzione del bonus di benvenuto (futuro perché so che nel caso lo riceverò a 36h dal termine della scommessa)...
-
@lucius71 non preoccuparti, si attiva in automatico dopo la registrazione. devi solamente attendere
-
@Anonymous grazieeeeeee
-
Chiedo scusa se la domanda è già stata posta: ho provato a simulare un calcolo sul multiplicatore (molto approssimativo) per la seconda fase per la benvenuto di Betstars e vi allego la foto. A detta di tutti non è sfruttabile/profittevole, ma riuscendo a trovare rating molto alti e prendendo per buone due ipotesi non banali (1. disponibilità liquida molto alta 2. variazione delle quote assente) potrebbe risultare sfruttabile? Magari ho sbagliato io a leggere TeC e non è valida comunque, allego lo screen così mi dite se ho sbagliato qualcosa, grazie.
-
@Guglielmo si è detto che non ne vale la pena proprio perché dovresti impegnare cifre molto alte per poi uscirne con un guadagno piuttosto basso, senza contare tempo ed energie che dovresti spendere per star dietro ai rating migliori.
Meglio lasciar perdere e concentrare gli sforzi sulle altre offerte
-
Buon giorno ninja! Avevo intenzione di provare a prelevare su betstar per verificare se i miei documenti fossero stati accettati. Durante il prelievo però mi è arrivato un messaggio nel quale mi comunicano che avevo ancora due bonus che avrei perso se ritirati i soldi. I bonus sono "primo deposito 300€ su casinò" e "ICOOP deposit freeroll". Non li ho trovati qui sul sito,mi consigliate di non ritirare perché sfruttabili?
-
@Norman non sono sfruttabili, altrimenti nella guida avremmo detto di non prelevare quindi procedi con il prelievo
-
@Davide grazie caro!
-
non me li da i 10 di bonus
-
@thekingoftutto Sono passate 36 ore dal termine della tua prima scommessa a quota minima di 2.00?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@peppepippo da quando termina la partita conta 36h
il bonus verrà accreditato direttamente sul saldo del tuo conto gioco, quindi ti ritroverai con 10€ in più
Perfetto Grazie mille...fatto ciò, premium, si volaaaa...
-
Per confermare la registrazione su betstar va bene anche il passaporto? perchè la mia carta d'identità è in pessime condizioni e la patente non ce l'ho ancora
-
@Fabrizio1908 di norma basta la carta di identità o la patente, tuttavia anche il passaporto è in italia un documento valido per l'identità, andrà bene
-
Ok, grazie
-
domanda sempre da noobie, il matched betting si basa sui guadagni dati dai bonus, per quale motivo vedo che ci sono persone che scommettono 100+ euro? Essendo il guadagno reale basato solo sul bonus da sfruttare e ritirare ed essendo i bonus spesso di basso importo in ché modo si guadagna di più scommettendo cifre più alte? (qualcosa mi dice che non ho ben capito la logica...) grazie mille in anticipo!
-
@lucius71 se vedi persone che giocano più di 100€, evidentemente è perchè nella guida del bonus che stanno facendo viene detto di scommettere più di 100€.
-
@Davide innanzitutto grazie per la risposta, quindi continuo a utilizzare le cifre suggerite. Lo chiedo perché inserendo 100 al posto di 10 sul calcolatore chiaramente indica un guadagno *10 è lì che mi è venuto il dubbio di andarci un po' con la mano leggera per paura...
-
@lucius71 devi sempre seguire le guide alla lettera, se quindi la guida dice di scommettere 10€, metterai 10€ nel calcolatore, non di più, non di meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet