Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@oliver il bonus ti apparirà all'interno del tuo saldo totale
-
@max64 questa è l'offerta di benvenuto di betstars, per la prima parte ne trovi la guida, per la seconda sulle multiple invece no, in quanto non è profittevole/rischiosa
-
lo sospettavo ... grazie
-
-
@Chomp96 Grazie come al solito... il disastro vero sta nel fatto che Betfair la mantiene (domani si dovrebbe finire il match sospeso a fine primo tempo), mentre Bestars l'ha messa a rimborso! Che si fa in questi casi? Si spera di prendere la scommessa su Betfair? Finché sono 10 euri amen... ma se capitasse con somme consistenti ci sono modi per tutelarsi?
grazie
-
@Guybrush non è possibile una situazione del genere, entrambi i bookmakers dovranno seguire le stesse regole, per cui se betstars ha già rimborsato dovrà farlo anche betfair, monitora comunque la situazione e aggiornaci
-
-
@Spartacus96 la scommessa bonus non potrà mai essere uguale a quella che hai piazzato per la qualificante, in quanto riceverai il bonus solo dopo la conclusione della partita su cui hai fatto la prima scommessa, per cui ne dovrai cercare un'altra con l'oddsmatcher
-
@Guybrush Si sono nella tua stessa situazione con la partita del Venezuela, mi da a rimborso su BetStars mentre su betfair il ticket è ancora aperto. @Chomp96 Volevo chiederti se quindi il bonus è perso per sempre oppure se faccio un’altra puntata a quota 2 o superiore posso riottenerlo. Grazie come sempre per la tempestività.
-
@Slink94 purtroppo è perso per sempre, i T&C sono chiari in merito, le partite a rimborso fanno decadere dalla promozione
-
Salve sono Tomas,
premetto di essere nuovo nel gruppo e molte cose non mi sono ancora chiarissime.
Avrei bisogno di capire perche' quando vado ad inserire i miei dati ed ad aggiungere il documento su beststars.it mi dicono:
" errore 1200" e mi invitato a cliccare su di un link per risolvere l'errore, ma poi la schermata diventa nera.
sapete aiutarmi ?? poi il bonus offerto da questo bookmakers non mi sembra nemmeno cosi allettante..
aiutatemi perfevore gazie @Claudio-NinjaBet -
@lesfolies ciao, inviali direttamente via email qui security@betstars.it
-
@Slink94 è strano però che i soldi non ci siano tornati. E poi il regolamento dice che se la partirà riprende entro tre giorni la giocata è ancora valida... E in teoria dovrebbero terminala oggi.
-
@Anonymous è possibile che mi abbiano accreditato il bonus prima delle 36 ore? perchè ho vinto su betstar 20,50 euro e ne avevo puntati 10, ma mi risultano 30,50 euro sul conto e oltre all'accredito che ho fatto all'inizio mi risulta un altro accredito di 10 euro, non nei bonus ma direttamente sul conto
-
Buongiorno amici Ninja, vi scrivo in merito ad un mio dubbio: stanotte ho effettuato e vinto una scommessa da 10.00 euro a quota 2.20 su betstars (ovviamente bancandola su betfair). Adesso, nel mio conto betstars, mi ritrovo 32.00 euro di saldo: 22.00 di vincita + 10.00 di bonus (?). Il mio dubbio sta nel fatto che quando controllo "i miei bonus" nel mio account mi dice di non averne a disposizione ancora nessuno, nonostante nel mio saldo dovrebbero essermi stati accreditati (la partita sulla quale ho scommesso è terminata alle 3 di stanotte circa). Secondo i più esperti posso procedere a scommettere i 10.00 euro per mangiare il bonus o devo aspettare?
Grazie! -
@Claudia1112 sì, può essere
-
@saulgoodman dato che ti ritrovi 10€ in più nel conto allora sono sicuramente relativi al bonus accreditato, quindi procedi con la scommessa in modalità BR
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Avendo saltato la prima guida di better causa impossibilità registrazione, ho tentato con betstars, mi ha fatto registrare però quando vado ad impostare i dati della mia carta alla fine mi dice impossibile depositare ecc...è già il secondo sito che mi fa queste storie, incominciamo davvero male...su better ho scritto al servizio di supporto ma va a capire quando risponderanno, voi mi sapete dire qualcosa? E' capitato anche a qualche altro utente? grazie
-
@niconinja87 probabilmente c'è qualcosa che non va con quella carta di credito. Di quale carta si tratta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet