Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Slink94 36 ore dal termine della partita
-
@Davide Grazie mille!
-
@Davorum grazie mille
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ho un conto aperto su Pokerstars da molto tempo ma non ho mai piazzato nessuna scommessa su Betstars; posso comunque sfruttare il bonus?
-
Buonasera ma il bonus mi appare sul balance oppure devo trovarlo io manualmente?
-
La partita su cui avevo puntato i miei 10 € (non quelli bonus) è stata sospesa, come ci si comporta in questi casi?
-
E' incredibile quante cose mi stiano andando storte.... partita puntata sospesa a fine primo tempo per pioggia... che accade ora?
-
cosa ne pensate di questo bonus sulle multiple che mi hanno proposto.
Grazia.
Piazza la tua prima scommessa sportiva su BetStars (quota minima di 2.00) e ricevi fino a €10 di bonus.
Poi, piazza multiple di 3 o più eventi (quota minima di 3.00) per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus scommettendo un totale di €750. -
@gigihamsik la tua è una situazione particolare, molto probabilmente non potrai ricevere il bonus, ma contatta comunque la loro assistenza per sicurezza
-
@oliver il bonus ti apparirà all'interno del tuo saldo totale
-
@max64 questa è l'offerta di benvenuto di betstars, per la prima parte ne trovi la guida, per la seconda sulle multiple invece no, in quanto non è profittevole/rischiosa
-
lo sospettavo ... grazie
-
-
@Chomp96 Grazie come al solito... il disastro vero sta nel fatto che Betfair la mantiene (domani si dovrebbe finire il match sospeso a fine primo tempo), mentre Bestars l'ha messa a rimborso! Che si fa in questi casi? Si spera di prendere la scommessa su Betfair? Finché sono 10 euri amen... ma se capitasse con somme consistenti ci sono modi per tutelarsi?
grazie
-
@Guybrush non è possibile una situazione del genere, entrambi i bookmakers dovranno seguire le stesse regole, per cui se betstars ha già rimborsato dovrà farlo anche betfair, monitora comunque la situazione e aggiornaci
-
-
@Spartacus96 la scommessa bonus non potrà mai essere uguale a quella che hai piazzato per la qualificante, in quanto riceverai il bonus solo dopo la conclusione della partita su cui hai fatto la prima scommessa, per cui ne dovrai cercare un'altra con l'oddsmatcher
-
@Guybrush Si sono nella tua stessa situazione con la partita del Venezuela, mi da a rimborso su BetStars mentre su betfair il ticket è ancora aperto. @Chomp96 Volevo chiederti se quindi il bonus è perso per sempre oppure se faccio un’altra puntata a quota 2 o superiore posso riottenerlo. Grazie come sempre per la tempestività.
-
@Slink94 purtroppo è perso per sempre, i T&C sono chiari in merito, le partite a rimborso fanno decadere dalla promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet