Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
BUonasera, scusate ma giocando il bonus di €10 ne ho vinti 11,80 ma posso ritirare solo €10... c'è modo di ritirare tutto?
-
Sapevo che qualcosa sarebbe andato storto presto XD...
puntato 10 euro su no goal di atletico venezuela - trujllanos che aveva il miglior rating su bet stars.. vado su betfair e non ci sono più, nella casella della bancata, i dati per bancare la scommessa.Ora ho provato a mi ha dato che la scommessa non è abbinata. Ho premuto su "tieni"... che devo fare? ho perso i 10 euro di entrata?
Grazie
-
sono ricomparsi i valori qualche minuto dopo con una quota, anziché di 2,34, aggiornata a 2,44. Ho aggiornato la quota nell'oddsmatcher e bancato per la nuova cifra.
Ho sbagliato o fatto bene? -
@keyx puoi ritirare tutto, betstars all'inizio divide il prelievo in due, se vai avanti nella finestra del prelievo ti lascerà scegliere anche come vuoi prelevare gli altri 1,8€
-
@Guybrush se hai annullato la precedente bancata non abbinata e bancato alla nuova quota cambiandola nel calcolatore hai fatto bene
-
@Anonymous grazie
-
Grazie delle risposte intanto..
stamattina sono tornato di betfair per controllare che tutto fosse ok ma non trovo in nessuno modo la mia scommessa :O..... capisco di essere un nabbo ma non trovo nessun collegamento. L'unica sezione "Le mie scommesse" che ho trovato mi dice che non ho scommesse attive in quel mercato. Eppure sono nella sezione exchangedove lo vedo il no goal che ho bancato ieri sera? :S
-
-
@Anonymous grazie! E scusate il livello delle domande! Imparerò
-
Salve ragazzi, chi può aiutarmi? Ho appena provato ad inviare la mia documentazione al sito di BetStars ma dopo aver compilato tutti i campi è uscito questo messaggio automatico:
Non possiamo al momento elaborare la tua richiesta.
AAMS non ha potuto fornire un match di successo sui dati che hai presentato. -
@saulgoodman prova a reinviarli tramite email a security@betstars.it
-
@Davide Grazie 1000!
-
Ciao a tutti, ho una domanda sul saldo di betstars.
Come da istruzioni, ho puntato 10 euro su una partita, quota 2.1. Una volta vinta la scommessa, sul conto sono disponibili 21 euro (immagino i 10 euro depositati più gli 11 della vincita). Non dovrei però averne disponibili 31 a questo punto? oppure dai 31 sono esclusi i 10 di deposito originale non prelevabili? Oppure devo aspettare 36 ore prima dell'accredito del bonus? Grazie! -
@wikiroger se hai 21€ devi attendere 36 ore per avere il bonus.
-
ciao, ho completato il bonus di betstars, ed ho un saldo disponibile di 31.80 , però quando vado a fare il prelievo mi permette di prelevare solamente 10, come mai ??
-
buonasera a tutti come faccio a verificare se mi hanno verificato il conto?
-
tra l'altro non ho ancora ricevuto il bonus di 10 euro considerando che la giocata è stata effettuata il 14 ottobre ed oggi già siamo al 17
erano previste 36 ore grz -
@90mimi è possibile che sia il classico standard di betstars. Significa che i 10€ vengono accreditati immediatamente, i restanti entro qualche ora (a meno che tu non abbia depositato e non abbia sbloccato il deposito)
@raffobello72 mandano una mail di conferma per la verifica del tuo conto -
@raffobello72 betstars m ti accredita il bonus subito occhio che non sia finito tra il tuo saldo
-
Salve a tutti, per quanto riguarda il bonus di 10 euro Betstars, viene accreditato dopo la puntata oppure dopo che la partita è finita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet