Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@perisamvele allora il limite dovrebbe essere inferiore, anche se non trovo al momento le informazioni precise, ma sicuramente non di 95€. Probabilmente qualcosa come 20-25€
-
Bene, grazie mille!
-
Ciao In genere quanto ci mette Betstars per accreditare i 10 euro del bonus?
-
@Ninja1992 entro 36 ore dal momento della refertazione della scommessa qualificante
-
scusate ma mi pare di aver letto tra le pagine di stars che oltre ai 10 di benvenuto ci sarebbe un altro bonus di 90 euro da sbloccare in 3 tranche da 30 giocando un ammontare complessivo di 250 euro/mese per tranche... come mai su ninjabet non trovo questa promozione?
-
@dios2 se non c'è nelle guide, significa che NON è sfruttabile/profittevole.
-
immaginavo, chiedevo per capire eh, mica per dire che ve l'eravate persa...
-
@dios2 tranquillo non ce la siamo presa, ma le guide delle benvenuto sono costantemente aggiornate, quindi se manca una parte, è perchè quella parte non si può fare o non vale la pena farla
-
effettivamente vedo che c'è bisogno di multiple di minimo di 3 eventi (@ quota minima 3) con la condizione di raggiungere 250euro/mese di giocate... bella incasinata, mi butterò su qualcos'altro!
-
salve, ho un problema con l'invio dei documenti a betstars, quando li invio esce scritto 'errore inaspettato..' qualcuno saprebbe dirmi il perché?
-
@riuk inviali via mail a verification@starsaccount.it
-
Buongiorno,avevo un abbonamento attivo su pokerstars ma da poco più di un mese l'ho chiuso.Se adesso provo a fare l'offerta Betstars mi considereranno come nuovo cliente oppure non posso usufruire del bonus?
-
@IlBanco46 avendo chiuso il conto su pokerstars non potrai riaprirlo, è un loro vincolo
-
@Anonymous Va Bene,grazie
-
BUonasera, scusate ma giocando il bonus di €10 ne ho vinti 11,80 ma posso ritirare solo €10... c'è modo di ritirare tutto?
-
Sapevo che qualcosa sarebbe andato storto presto XD...
puntato 10 euro su no goal di atletico venezuela - trujllanos che aveva il miglior rating su bet stars.. vado su betfair e non ci sono più, nella casella della bancata, i dati per bancare la scommessa.Ora ho provato a mi ha dato che la scommessa non è abbinata. Ho premuto su "tieni"... che devo fare? ho perso i 10 euro di entrata?
Grazie
-
sono ricomparsi i valori qualche minuto dopo con una quota, anziché di 2,34, aggiornata a 2,44. Ho aggiornato la quota nell'oddsmatcher e bancato per la nuova cifra.
Ho sbagliato o fatto bene? -
@keyx puoi ritirare tutto, betstars all'inizio divide il prelievo in due, se vai avanti nella finestra del prelievo ti lascerà scegliere anche come vuoi prelevare gli altri 1,8€
-
@Guybrush se hai annullato la precedente bancata non abbinata e bancato alla nuova quota cambiandola nel calcolatore hai fatto bene
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet