Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Mattia0718 non serve a nulla e dovrebbe essere già attivo di default
-
@ginopippo sicuro non ti abbiano accreditato ancora il bonus? quanto hai nel saldo? se hai 30,5€ hai ricevuto il bonus, betstars carica il bonus insieme al saldo totale
-
Buongiorno ragazzi. ieri sera mi sono ritrovato su Betstars i 14 euro di vincita della puntata (10 bonus + 4 di vincita), ed ho provveduto a prelevare. dopo aver impostato l'importo a 14 euro tondi (ovvero volevo prelevare tutto), un messaggio mi avvertiva che potevo prelevare soltanto 10 euro (ma senza darmi ulteriori informazioni), ma alla fine del prelievo mi sono ritrovato col conto a zero. adesso ho sul conto paypal i 10 euro di prelievo, ma i 4 non sono né su betstars né su paypal. è successo a qualcuno? mi arrivano dopo? contatto l'assistenza?
-
@Curelin betstars fa così, avrai scelto come prelevare anche gli altri 4€ senza accorgertene, se vedi nella mail di prelievo di betstars vedrai che anche quei 4€ tra i prelievi, che arrivano un po dopo il primo
-
giusto! non mi ero accorto della loro mail. grazie come sempre!
-
@Anonymous volevo chiederti se c'è un codice promozionale per ottenere il bonus benvenuto. grazie
-
@LBHoney94 segui la guida alla lettera. Se c'è un codice da inserire è sicuramente nella guida. Se non c'è nella guida, significa che non c'è alcun codice promozionale da mettere (la guida serve a questo )
-
@Chomp96 purtroppo è ancora di 20,5 e nella sezione bonus non ha aggiunto nulla
-
Ciao ragazzi!
Depositando i 10€ su Betstars tramite postepay il prelievo minimo sarà 95€? Oppure ho capito male? -
@perisamvele se è la postepay mastecard sì, minimo 95€ per prelevare
-
@Davide no, è la postepay standard, del circuito visa
-
@perisamvele allora il limite dovrebbe essere inferiore, anche se non trovo al momento le informazioni precise, ma sicuramente non di 95€. Probabilmente qualcosa come 20-25€
-
Bene, grazie mille!
-
Ciao In genere quanto ci mette Betstars per accreditare i 10 euro del bonus?
-
@Ninja1992 entro 36 ore dal momento della refertazione della scommessa qualificante
-
scusate ma mi pare di aver letto tra le pagine di stars che oltre ai 10 di benvenuto ci sarebbe un altro bonus di 90 euro da sbloccare in 3 tranche da 30 giocando un ammontare complessivo di 250 euro/mese per tranche... come mai su ninjabet non trovo questa promozione?
-
@dios2 se non c'è nelle guide, significa che NON è sfruttabile/profittevole.
-
immaginavo, chiedevo per capire eh, mica per dire che ve l'eravate persa...
-
@dios2 tranquillo non ce la siamo presa, ma le guide delle benvenuto sono costantemente aggiornate, quindi se manca una parte, è perchè quella parte non si può fare o non vale la pena farla
-
effettivamente vedo che c'è bisogno di multiple di minimo di 3 eventi (@ quota minima 3) con la condizione di raggiungere 250euro/mese di giocate... bella incasinata, mi butterò su qualcos'altro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet