[esclusiva] Eurobet bonus deposito 25% fino a 25€
-
@Bertie84 nessun codice. Appena depositi riceverai subito il bonus.
Punta 125€ quota minima 2 ed hai fatto... -
Raga ma hanno deto a me che si deve giocare live possibile?
-
@omarr-ct non è possibile, prova ad allegare i termini completi della promozione
-
Effettivamente anche a me, risulta live
Bonus per te!
Hai un Bonus Sport al rimborso del 20% fino a 25€ sulla tue Scommesse Sportive Singole Live.Gioca e scommetti subito per ricevere il Bonus, l'offerta scade il 13 Gennaio!
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live effettuate da Venerdi 11 Gennaio ore 16:30 a Domenica 13 Gennaio 2019 ore 23:59:59.
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 25€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:30 di Lunedi 14 Gennaio 2019 e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 16 Gennaio 2019 su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
Come conviene muoversi?
-
@fabbry21 la tua è diversa da quella di questa discussione, devi piazzare un rf 125/25 in live
-
Ah semplicemente, ok Grazie!
-
SCENDI IN CAMPO CON IL BONUS!
JACOPO, riparte il campionato e vogliamo premiarti con una fantastica offerta. Effettua subito un deposito ed ottieni:
UN BONUS DEL 25% FINO A 25€!
Hai tempo fino al 19 Gennaio e ricorda: il Bonus puoi utilizzarlo su tutti i prodotti. Cosa aspetti?Ricarica 100€ e gioca con 125€.
E' la stessa promo del topic ??? O ero ?
-
@swattolo92 si identica, molto semplice punti banchi i 25, credo che basti una quota minima di 1.50, o senno ci fai quello che ti pare. Il deposito non ha quota minima invece. Si consiglia almeno 1.5 per i 25 di bonus per avere più possibilità di ricevere ancora offerte future di questo tipo.
-
Anche a me è arrivata, che dite, posso depositare e ricevere i 25 euro di bonus anche se ho ancora i 200 euro di bonus di benvenuto sul conto ? ,
E' che ora non ho disponibilità per bancare i 200 euro del bonus di benvenuto ..... i 100 euro di liquidità che ho li volevo sfruttare per ottenere questi ulteriori 25 di bonus..... -
@albio90 volendo si, puoi farlo, ma ricorda che il bonus da 200€ scade dopo 7 giorni dall'accredito
-
ah ok grazie, me ne ero dimenticato , allora prima esaurisco i 200 .... questo da 25 mi pare che scade il 19
-
@killvegeta alla fine il bonus l'ho puntato a quota 2 ed i 10 a quota 1.5 per stare più tranquillo
-
I 100€ di deposito per ottenere il bonus possono essere tenuti fermi in attesa di promozioni o sono vincolati ad essere giocati entro tot gg?
-
@Spraythatup puoi tenerli per il futuro, non sono vincolati
-
@swattolo92 ah gli altri 10 a quota 2 non eri tranquillo ?
-
@lau-albu ahhahahahahah con questa sfiga avevo paura di limitazioni del conto
-
Salve ragazzi ho ricevuto anch'io questo bonus da eurobet però nella descrizione non parla di una quota minima di scommessa. Posso giocare tutti i 125€ a rating alto e qualsiasi quota
-
@betsponf Sei sicuro che non ci sia quota minima?
Se è la stessa la quota minima dovrebbe essere @2 per il bonus (il deposito sempre a quota "libera"), posteresti i tuoi termini? -
Vorrei poterlo fare ma non so come farlo da mobile!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet