[esclusiva] Eurobet bonus deposito 25% fino a 25€
-
@nolan Ciao, Deposita 100€ e ricevi 25€.
Punta e banca il bonus a quota minima di 2,
Punta e banca il deposito a qualsiasi quota e rating alto -
Come pensavo! Grazie @Davide !!
-
Ciao, appena ricevuta anche io la stessa offerta, giusto per sicurezza:
punto il bonus assicurandomi di andare sulla % di rating più alta e configurando l'oddsmatcher in bonus br, corretto?
Idem per il deposito (100€), dove però configurerò l'oddsm. in "normale"A conti fatti dovrebbe essere un'offerta da circa 20€ di guadagno
Grazie
-
@fpninja87 esatto
-
@davide Se il rating alto che trovo è già superiore a 2, posso scommettere direttamente 125?
-
@nikola sì certo
-
@davide Ottimo, così ho fatto ma non mi trovo col guadagno indicato dal calcolatore (probabilmente perchè c'è un mix tra saldo reale e bonus).
Questa la giocata:
Considerando che 100 sono di saldo e 25 di bonus, non mi torna il rating:
vince puntata: (-100 di puntata) + (293,75 di vincita book) - (171.90 di responsabilità) = 21.85
vince bancata: (-100 di puntata) + (128.28 di bancata) - (6.41 di commissione exchange) = 21.87Però considerando che il bonus è di 25€, il 21.85% non è il 97.5% ma invece 87.4%.
Cosa ho sbagliato? -
@nikola Il rating "sul bonus" è 87% perchè hai movimentato altri 100 euro oltre al bonus. Usando solo il bonus avresti avuto un rating di 97,5%.
Il rating però è giusto, su 125 euro ne perdi 3,15, quindi il 2,5%. Che poi 25 di questi 125 euro sono bonus è un altro discorso
-
@notturno Ok grazie, non avevo considerato che con i 100€ risulta una perdita, quindi va sottratta al rating "puro"
-
@nikola Si esattamente
-
Scusate ma viene giocato prima il bonus o prima il saldo reale?
-
@vdvf96 prima il bonus se rispetti i requisiti dello stesso
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, mi è arrivata la versione più recente di questa esclusiva, scade l'8 ottobre. Ieri ho prelevato 50€ da Eurobet in seguito alla benvenuto, può essere sospettoso depositare oggi 100? Grazie
-
@Massi può essere sospettoso ma non hai alternative, quindi deposita
-
@Anonymous ho appena prelevato 100 euro mi conviene aspettare un po a depositare o è indifferente?
-
@omar è indifferente
-
@Anonymous grazie, allora procedo, ho visto che avevi scritto che era sospettoso...:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
appena versato mi ha accreditato il bonus ma ora non mi fa entrare, dice errore 404...
-
@omar cambia browser
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet