[esclusiva] BetStars - deposita 250 ricevi 50 '50BONUS'
-
é sfruttabile con lo sport? grazie
-
@ornellatop63 Ricevuto risposta tramite email è giocabile anche sullo sport solo che mi ha detto che devo usare questo altro bonus MEGAOFFER30 deposita almeno 120 ricevi 30
-
Sfruttabile per tutti???
-
@ornellatop63 ma e' x tutti?
-
è esclusiva credo, c'è scritto riservata ai giocatori invitati
-
non è per tutti, è per chi la riceve @rudiger1972 @deejay_m
-
Domanda generale su pokerstars/berstars: ma quando si effettua un deposito dove vanno inseriti eventuali codici? Versando con paypal non ho mai visto la possibilità di farlo
-
Questo post è eliminato! -
@ornellatop63 ha detto in Pokerstars bonus "50BONUS":
@ornellatop63 Ricevuto risposta tramite email è giocabile anche sullo sport solo che mi ha detto che devo usare questo altro bonus MEGAOFFER30 deposita almeno 120 ricevi 30
@Mr-Blonde gli hanno dato anche questo altro codice, oltre a quello della foto non puo essere che funziona anche per gli altri?
-
@deejay_m MEGAOFFER ricevuto anche io, ma penso sia solo un esclusiva, io me ne sono accorto solo perchè sono andato per prelevare e mi diceva che se prelevavo perdevo un bonus, niente email
-
@deejay_m prova se vuoi
-
@camice84 ah vabbe allora lascia stare, se e' un esclusiva
-
Non mi fa inserire nemmeno il codice bonus se voglio depositare, quindi e' un esclusiva
-
@renna80 se la ricevi poi ci sarà il posto per scrivere il codice
-
@fraske ok grazie della info
-
@deejay_m solo per chi ha ricevuto email
-
@camice84 solo perchè hai provato a prelevare te ne sei accorto? e nella tua area personale non c'era nessun messaggio (tipo missioni o robe del genere)?
-
Io lo ho ricevuto per email, il deposito ed il bonus sono sfruttabili anche sullo sport?
-
@ttteeo se non sbaglio l'assistenza ad altri utenti ha detto di sì ma per sicurezza sentili anche tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet