[esclusiva] Better - rimborso 50% fino a 20€ sulle giocate GIOCAMAY08
-
@leonico confermo
-
a me è arrivato
-
ma il bonus può essere giocato a qualsiasi quota?
-
Arrivato pure a me
@Leonico ? -
Il bonus ha una scadenza?
-
@alligator appena giocato su una quota 1.18 quindi direi di si
-
@marcomajor oh si, le maledizioni hanno dato frutto
-
@alligator nei t&c non è specificato (però è consigliabile sempre scommettere a quote non inferiori all'1.5 per evitare problemi)
-
@zp nei t&c non è specificato quindi in teoria non dovrebbe averla
-
ho ricevuto il bonus better
-
Il bonus da 20 che ricevuto, si può giocare a qualsiasi quota?
-
@sekom92 sì
-
-
ricevuto il bonus.
credo non abbia nessun tipo di vincolo, se andate a guardare nelle giocate e movimenti, vedrete che si possono comprare pure tutti gratta e vinci.
sulla scadenza non lo so. alla chat mi dissero che gli unici t&c sono quelli della mail ricevuta, e lì non c'è nessuna scadenza.
comunque un bel rating 98 e via!ciao a tutti
-
Dato che io avevo vinto su better, ora mi trovo 94.80€. Al momento della scommessa come faccio a distinguere il credito reale con il credito bonus? Mi conviene prelevare i 74.80€ e poi giocare con punta e banca qualsiasi quota i 20€ bonus?
-
@lucascommesse00 credo vengano scalati per prima il credito bonus come spesso succede sugli altri book.
-
@lucascommesse00 in quasi tutti i book (direi tutti tranne netbet a memoria) viene sempre scalato il bonus prima del saldo reale
-
@TiberioNC arrivato ;)..a te?via di punta e banca a @>=1.5
-
credo che la quota non sia vincolante. se vai nel conto a "giocate e movimenti" vedi che te ne puoi comprare anche tutti gratta e vinci!!!!
credo non ci sia nessun vincolo
p.s. arrivato il bonus, avevo già comunicato. ciaoooo
-
@tiberionc si lo so ma meglio evitare eventuali limitazioni..teniamo un profilo basso chissà che ne mandino altri hahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet