[esclusiva] Better - rimborso 50% fino a 20€ sulle giocate GIOCAMAY08
-
@tiberionc va tranquillo
Comunque se arriva vi avviso -
Nulla anche a me. Mi sa che ci tocca aspettare un altro po'
-
Niente nemmeno a me!
-
mal comune, mezzo gaudio.
evviva la banalità!
-
mah. pensavo fosse uno dei book più seri. non mi cade il mondo se arriva domani il bonus ma hanno scritto loro 15.
-
Portate pazienza
Vedrete che arriverà -
@Anonymous ho fatto questa promozione e ho vinto la giocata! Quindi ditemi se ho capito bene: ho scommesso 50€ (per vari motivi), ho vinto 92 €. Il mio guadagno sarà 92-50= 42, meno le commissioni betfair giusto? Ovviamente non riceverò il rimborso, ma ho guadagnato di più dei 20 euro di rimborso
-
@marcomajor eh hai ragione ma io devo andare in vacanza c (apostrofo) avrei una certa urgenza di piazzare il piazzabile
-
@leonico ahahahahah ma vedrai che entro sera arriva sicuramente
-
@stefanovdr no le commissioni 5% betfair sono sulle vincite. tu hai perso no? quindi hai perso la responsabilità. se il cervello non mi inganna
@MarcoMajor confermi? sono per metà in vacanza ormai... -
@stefanovdr devi calcolare 92-50- la responsabilità di betfair
In ogni caso il rimborso da 20€ ti arriva comunque perché è un rimborso sulle giocate -
@marcomajor ecco appunto. io non so perchè voi riuscite a condensare in due parole quello che io dico in 50. sarà che son femmina e logorroica
tornando in tema better mi hanno appena mandato un'offerta rimborso se segnano al 75esimo di una data partita... quasi peggio dei 5 tocchi betstars -
@leonico confermo
-
a me è arrivato
-
ma il bonus può essere giocato a qualsiasi quota?
-
Arrivato pure a me
@Leonico ? -
Il bonus ha una scadenza?
-
@alligator appena giocato su una quota 1.18 quindi direi di si
-
@marcomajor oh si, le maledizioni hanno dato frutto
-
@alligator nei t&c non è specificato (però è consigliabile sempre scommettere a quote non inferiori all'1.5 per evitare problemi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet