[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
Io ho ricevuto questo bonus, ma credo non sia sfruttabile.
-
@vincaccia si infatti restiamo positivi
-
@deejay_m anche io ho trovato questo, ma non so se sia sfruttabile o meno
-
-
-
10 giri Melon Madness
-
@AllYourBases @fisher76 @EFA-Typhoon vediamo
-
@davide sono entrato sulla roulette ho giocato 1β¬ e ho vinto. Mi dice nella voce limitato 5β¬. Ora che devo fare?
-
Che vitaccia, avevo limite di deposito a 100β¬ mensile, ho mandato richiesta per alzarlo ma ci vogliono 7gg, addio 7 giorni di evento <\3
-
@tuono7 Prova a prelevare e controlla se 1β¬ compare come saldo prelevabile
-
Io ho ricevuto 5β¬ bonus su deposito ma il bonus va giocato 35 volte quindi presumo non sia sfruttabile...
-
@ninjagu si risulta prelevabile
-
@diamond181 Dipende se ci sono bug
-
3 giri gratis anche per me
-
@tuono7 Ottimo, adesso c'Γ¨ da capire se perdendo il bonus viene autocancellato o se rimane.
-
io ho 30% 10β¬ su gonzo da giocare 35 volte
-
5β¬ bonus utilizzabili su Book of Dead, speriamo bene
-
@jakos90 anche io ho trovato questa carta ma non capisco come funziona. Per 30% cosa intendi? Se deposito 33 euro mi accreditano bonus del 30% (9,90 euro) da giocare su gonzo?
-
@tuono7 fermati, stai giocando con il tuo saldo, quando entri nella roulette entri con il tuo saldo ma senza il valore del bonus, quindi ahime come era probabile questo mi sa che non Γ¨ sfruttabile
-
@ninjagu quindi cosa dovrei fare? entrare sempre con 1β¬e giocare rosso/nero e uscire ogni volta fino a che non perdo i 5β¬? secondo me perΓ² ci vorrebbe una guida perchΓ¨ questo Γ¨ un bonus per tutti alla fine..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet