[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
10 giri Melon Madness Deluxe non ancora accreditati
-
@kech97 contattiamo il servizio clienti?
-
5 giri twin spin non accreditati..ci risiamo..sono scadenti su GD
-
I bug danno i bug tolgono
-
@ninjandrea idem a me, il wagering sembra essere 1x... qualcuno conferma?
-
@abrahm sembra essere cosi attendiamo giudizio di più esperti
-
@ninjandrea ho ricevuto lo stesso ma non capisco come funzioni
-
@feresposito91 @kech97 avete risolto? anche io ho vinto i giri e non mi compaiono da nessuna parte?
-
Idem, giri non accreditatati!
-
Anche a me giri non accreditati (starburst). Credo sia un problema diffuso, a sto punto.
-
@rick confermo, ho vinsto 3 giri, li ho fatti ma non erano stati accreditati, per fortuna su 6 euro giocati ne ho rivinti 4,40, ma che roba.
Ci sarà modo di riaverli? -
@black non l'hanno abbassato a 100 ora? A me appare 100 fra i premi disponibili
-
"Alessandro: Abbiamo riscontrato un problema tecnico al momento con questa offerta."
-
Ma se deposito poi posso usare i soldi del deposito per le scommesse o sono vincolate alle slot?
-
@agiaco no, se hai dei giri gratis, ti compare il pop up avviando la slot. Devi avere più accortezza in questi casi, e cliccare subito a 1000 su "gira"
-
@mariolino quelli con deposito non sono sfruttabili. Se ne parla fra i post precedenti
-
@agiaco secondo me i giri gratis li accrediteranno. Per la prossima volta, all'ingresso della slot, occhio di avere il messaggio dei giri gratuiti, prima di spinnare
-
@davide lo so io faccio ammenda e mi prendo le mie responsabilità, ma non chiedo indietro i soldi persi, ma almeno che mi diano i 3 giri, cribbio!
-
@akira
Lo so ma volevo giusto provare le slot di giocodigitale,quindi volevo sapere se il deposito è vincolato o no -
sono vittima dei poteri forti e non ricevo solidarietà ma rimbrotti, che vita grama
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet