[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
@alil2096 Non credo, qui è diverso: non siamo noi a fare una segnalazione e convogliare decine e decine di persone contemporaneamente, ma lo stesso GD che dà un orario. Quindi il minimo che possono aspettarsi è un picco alle 21:00
-
Ieri sera 3 giri su starbust che mi hanno fruttato 1.54 euri!
-
Raga non mi visualizza in miei promozioni la promo per ricevere la carta come mai?
-
@ornellatop63 perché è valida solamente dalle ore 21:00 alle ore 23:00 di ogni giorno, come scritto nella guida
-
@anonymous caspita scusami grazie
-
Quindi i bonus slot con ricarica sono sfruttabili oppure no? Se verso 40€ e quindi ricevo i 20€ da giocare su Fruit Shop, anche giocando il bonus e le eventuali vincite non perderei nulla, giusto? (a parte magari qualcosa che rendere prelevabili i 40€ versati...)
-
@nio Se i bonus slot hanno un wangering alto è difficile sfruttarli e quindi guadagnarci qualcosa
Se vuoi puoi comunque usarli e poi tenere i soldi su GD per future promo. In questo caso non perdi nulla
-
stasera 5 euro bonus da giocare su dead of book ,finale+4.15
-
Pffff 3 giri gratis Starsbust= 0€
-
Ieri 3 giri gratis Starbust 0 euro, stasera 10 euro bonus Gonzo non sfruttabile, mi vien da piangere.
-
Tre sere di fila bonus sul deposito... Macheppalle!
-
altri 3 giri... rivoglio i 1k punti!!!
-
3 giri starbust anche stasera e 0 euro
-
non ci posso credere maledizione! vinto 3 giri gratis che mi generano quasi 15 € su starsbust, rigiocati su gonzo, esco con 0,08 € ma si può [censored]!
-
@prometeo da 15€ a 0,08€ è impossibile, a quanto giochi su gonzo? devi giocare a spin minimi, da 20 cent. 15€ sono 75 giri da 20 cent su gonzo, ottenere solo 8 centesimi da 75 giri è davvero impossibile
-
@prometeo purtroppo la sfiga è da mettere sempre in conto
-
Comunque sono tornati i 1k punti mi sa
(non li ho vinti eh tranquilli) -
Bonus 20€ sul deposito è sfruutabile? ( nemmeno a provarci )
-
Altri 3 giri gratis Starburst: esco con 0,22€
E si volaaa -
@felsword leggevo sopra che qualche utente però è riuscito a sfruttarli, giocandoli normalmente sia i bonus che le vincite e poi annullando il bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet