[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
Una volta puntata la scommessa qualificante posso giocare subito il bonus o devo aspettare che il primo evento su cui ho scommesso si concluda?
-
@Yassine333 una volta che ti arriva il bonus puoi giocarlo subito senza problemi
-
ho effettuato una ricarica di 60€ ho giocato la scommessa come da guida, scommessa ancora in gioco, mi accreditano i 20€ bonus, cerco la partita, vado a giocarla, nel momento che clicco di giocarla mi da errore
[-5197] CONTO NON ABILITATOche vuol dire ?
-
@Seba19-91 prova a fare logout e login nuovamente, e riprova, dovrebbe essere solo un problema momentaneo
-
a me il bonus è stato istantaneo.. wow..
mi aveva dato un errore in fase di deposito ma evidentemente la ricarica era andata a buon fine -
a me dice errore promozione chiusa
-
ATTENZIONE betclic chiede l'estratto conto per convalidare il conto
Quindi se nella stessa giornata caricate sia betclic che betfair risulterà e ho paura che non vi convalidino il bonus
magari qualcuno più esperto di me può aiutarvi meglio -
Buona domenica a tutti, provo a fare il deposito su betclic con la prepagata SisalPay e mi dice: TRANSAZIONE FALLITA! [-26] Gentile ************, l'operazione richiesta sul circuito Carte di credito / Postepay (Adyen) non e' andata a buon fine
-
@ary009ary con quella carta generalmente sugli altri bookmaker non hai problemi? Se si, prova a cambiare browser, se dovesse continuare quel problema contatta al riguardo la loro assistenza se non hai la possibilità di depositare con un'altra carta
-
@Chomp96 Grazie cambiato browser adesso tutto ok
-
ciao a tutti per sbaglio ho scommesso i 60€ su un goal/no goal e non 1x2 che faccio, carico altri 60 e riscommetto ?
-
@tomdre no, non fare altro, anche se indicato come mercato non valido dovrebbero comunque darti il bonus, se quindi non lo hai ancora ricevuto prova ad attendere almeno un'ora
-
salve, ho scommesso per sbaglio su una quota minore di 2 e ho perso 2,5 euro. Ora ho 65 euro su Betclic, posso rigiocare i 60 euro a quota 2 e ottenere il bonus senza problemi?
Poi ho visto che la responsabilità su Betfair è bella alta (95 euro). È normale o sto sbagliando qualcosa?
-
@antomina contatta la loro assistenza e chiedi se, facendo un'altra scommessa che rispetti i requisiti, ti danno comunque la possibilità di ricevere il bonus
la responsabilità di betfair dipende dalla quota a cui stai scommettendo, se la quota è alta allora anche la responsabilità sarà elevata
-
Ciao. tutti, scusate la mia domanda da neofita. Ma se per caso dovessi vincere su Betclick, mi accreditano ugualmente il bonus? e poi cosa dovrei fare per prelevare? Grazie
-
@dede91 il bonus viene erogato indipendentemente dall'esito della qualificante
completa tutta l'offerta e preleva il saldo rimanente alla fine
-
Quindi la seconda giocata da fare la farò con il bonus?
-
@dede91 sì esatto
-
buongiorno scusami ma è la prima volta che scrivo, e spero di aver scritto nel posto giusto .
non ho avuto problemi sino ad ora volevosolo sapere se su betclic
fatto il deposito benvenuto di 60 euro le giocate che faccio non devono essere perdenti.
lo stesso vale per il bonus? non e un rollover giusto? -
@Hecceomo l'esito delle scommesse è indifferente, non c'è rollover su questa offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet