[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Yassine333 no, semplicemente non viene considerato. Ricordati di inserirlo in fase di deposito
-
@Anonymous devo inserirlo due volte quindi? in fase di registrazione e di deposito?
-
@Yassine333 no, va inserito solo in fase di deposito. Ma se l'hai messo anche durante la registrazione non succede nulla come ti dicevo, non considerano quel codice inserito durante l'iscrizione
-
@Anonymous Capito grazie
-
Una volta puntata la scommessa qualificante posso giocare subito il bonus o devo aspettare che il primo evento su cui ho scommesso si concluda?
-
@Yassine333 una volta che ti arriva il bonus puoi giocarlo subito senza problemi
-
ho effettuato una ricarica di 60€ ho giocato la scommessa come da guida, scommessa ancora in gioco, mi accreditano i 20€ bonus, cerco la partita, vado a giocarla, nel momento che clicco di giocarla mi da errore
[-5197] CONTO NON ABILITATOche vuol dire ?
-
@Seba19-91 prova a fare logout e login nuovamente, e riprova, dovrebbe essere solo un problema momentaneo
-
a me il bonus è stato istantaneo.. wow..
mi aveva dato un errore in fase di deposito ma evidentemente la ricarica era andata a buon fine -
a me dice errore promozione chiusa
-
ATTENZIONE betclic chiede l'estratto conto per convalidare il conto
Quindi se nella stessa giornata caricate sia betclic che betfair risulterà e ho paura che non vi convalidino il bonus
magari qualcuno più esperto di me può aiutarvi meglio -
Buona domenica a tutti, provo a fare il deposito su betclic con la prepagata SisalPay e mi dice: TRANSAZIONE FALLITA! [-26] Gentile ************, l'operazione richiesta sul circuito Carte di credito / Postepay (Adyen) non e' andata a buon fine
-
@ary009ary con quella carta generalmente sugli altri bookmaker non hai problemi? Se si, prova a cambiare browser, se dovesse continuare quel problema contatta al riguardo la loro assistenza se non hai la possibilità di depositare con un'altra carta
-
@Chomp96 Grazie cambiato browser adesso tutto ok
-
ciao a tutti per sbaglio ho scommesso i 60€ su un goal/no goal e non 1x2 che faccio, carico altri 60 e riscommetto ?
-
@tomdre no, non fare altro, anche se indicato come mercato non valido dovrebbero comunque darti il bonus, se quindi non lo hai ancora ricevuto prova ad attendere almeno un'ora
-
salve, ho scommesso per sbaglio su una quota minore di 2 e ho perso 2,5 euro. Ora ho 65 euro su Betclic, posso rigiocare i 60 euro a quota 2 e ottenere il bonus senza problemi?
Poi ho visto che la responsabilità su Betfair è bella alta (95 euro). È normale o sto sbagliando qualcosa?
-
@antomina contatta la loro assistenza e chiedi se, facendo un'altra scommessa che rispetti i requisiti, ti danno comunque la possibilità di ricevere il bonus
la responsabilità di betfair dipende dalla quota a cui stai scommettendo, se la quota è alta allora anche la responsabilità sarà elevata
-
Ciao. tutti, scusate la mia domanda da neofita. Ma se per caso dovessi vincere su Betclick, mi accreditano ugualmente il bonus? e poi cosa dovrei fare per prelevare? Grazie
-
@dede91 il bonus viene erogato indipendentemente dall'esito della qualificante
completa tutta l'offerta e preleva il saldo rimanente alla fine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet