[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
Un altra cosa, ho appena effettuato la scommessa da 60 euro, il bonus viene accreditato dopo la conclusione della partita o immediatamente? Grazie
-
@Buld8 generalmente viene accreditato entro circa un'ora dal momento in cui hai piazzato la scommessa
-
Grazie gentilissimo, posso quindi scommetterlo subito una volta arrivato giusto? Senza aspettare la conclusione dell'altra partita ??
-
@Buld8 si, puoi scommetterlo subito appena arrivato senza problemi
-
Ciao, ho letto che il bonus è 50% fino a 20€ e allora mi chiedo non bastano 40€ invece di 60 da depositare e scommettere?
-
@Yassine333 da t&c scrivono:
4. Per poter ottenere il bonus è necessario giocare tre volte (3x) il 50% dell'importo del deposito qualificante ovvero, qualora l'importo del deposito qualificante sia superiore a 40€, un ammontare pari a 60€
-
@Anonymous Capito grazie mille, un'altra cosa: cambia molto se ho messo il codice WB20 su codice promo o codice presentatore?
-
@Yassine333 no, semplicemente non viene considerato. Ricordati di inserirlo in fase di deposito
-
@Anonymous devo inserirlo due volte quindi? in fase di registrazione e di deposito?
-
@Yassine333 no, va inserito solo in fase di deposito. Ma se l'hai messo anche durante la registrazione non succede nulla come ti dicevo, non considerano quel codice inserito durante l'iscrizione
-
@Anonymous Capito grazie
-
Una volta puntata la scommessa qualificante posso giocare subito il bonus o devo aspettare che il primo evento su cui ho scommesso si concluda?
-
@Yassine333 una volta che ti arriva il bonus puoi giocarlo subito senza problemi
-
ho effettuato una ricarica di 60€ ho giocato la scommessa come da guida, scommessa ancora in gioco, mi accreditano i 20€ bonus, cerco la partita, vado a giocarla, nel momento che clicco di giocarla mi da errore
[-5197] CONTO NON ABILITATOche vuol dire ?
-
@Seba19-91 prova a fare logout e login nuovamente, e riprova, dovrebbe essere solo un problema momentaneo
-
a me il bonus è stato istantaneo.. wow..
mi aveva dato un errore in fase di deposito ma evidentemente la ricarica era andata a buon fine -
a me dice errore promozione chiusa
-
ATTENZIONE betclic chiede l'estratto conto per convalidare il conto
Quindi se nella stessa giornata caricate sia betclic che betfair risulterà e ho paura che non vi convalidino il bonus
magari qualcuno più esperto di me può aiutarvi meglio -
Buona domenica a tutti, provo a fare il deposito su betclic con la prepagata SisalPay e mi dice: TRANSAZIONE FALLITA! [-26] Gentile ************, l'operazione richiesta sul circuito Carte di credito / Postepay (Adyen) non e' andata a buon fine
-
@ary009ary con quella carta generalmente sugli altri bookmaker non hai problemi? Se si, prova a cambiare browser, se dovesse continuare quel problema contatta al riguardo la loro assistenza se non hai la possibilità di depositare con un'altra carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet