[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
Segnalo che il bonus mi è stato correttamente accreditato anche con una scommessa sul mercato GOAL/NOGOAL. Non avevo letto le indicazioni della guida, nel frattempo avevo già ri-depositato altri 60€ ma poi mi sono trovano 80€ sul conto; fortunatamente la scommessa individuata era una piccola sure e non ho perso nulla per la doppia qualificante
-
Il bonus quando lo accreditano?
-
ho depositato e giocato 60 euro su mercato 1x2
-
ok accreditato
-
qualcuno puo rispondermi?
-
@MattiaGigliola che succede?
-
no scusate, avevo scritto qualche giorno fa,... mi ricordavom che nella guida dicesse di fare attenzione e usare betclic e ninjabet con browser diversi..ora mi sembra non ci sia piu scritto nella guida e mi chiedevo se valesse ancora questa regola
-
@MattiaGigliola vale ancora sì
-
perche pacioccando col computer sono entrato su ninjabet con 3 browser diversi e ho un po di paura ad entrare su betclic dato che potrebbe notare ninjabet nelle mie ricerche.. come posso agire?
-
Ragazzi buonasera io sono nuovo e sto facendo il mio primo bonus.
Mi sono registrato al sito e ok, poi ho depositato i soldi cioè i 60 euro da scommettere.
Quando vado sull Odd e inserisco la puntata mi dice che dovrei avere una responsabilità di 160 euro circa su betfair...
Ma io non ho tutti questi soldi, non c'è un modo per avere una responsabilità piu basse ?
O normalmente le responsabilità si attestano su valori di questo livello?
Grazie per i chiarimenti. -
@stefano20102010 la responsabilità dipende dalla quota che stai usando. Se ti indica 160€ di responsabilità significa che stai usando una quota maggiore di 3.00. Usa quote tra 2.00 e 3.00 per avere meno responsabilità richiesta.
-
Ciao scusate mi sono accorto di avere fatto come qualificante gg/no gg
Posso fare altre scommesse sull 1x2 x 60 eur o ormai mi sono giocato il bonus?
Grazie -
@PeterPan2013 da t&c scrivono che scommettendo su quei mercati l'offerta si annulla. Tu comunque prova a contattarli facendo finta di non sapere questa clausola e chiedi spiegazioni sul mancato accredito.
Potrebbero anche erogartelo manualmente (anche se è difficile)
-
@Chomp96
Ciao, allora la apartita è stata rinviata.. il bonus mi compare su betclic ancora e non mi è stato tolto .
Ora devo riscommetere oppure devo utilizzare il bonus ? -
@fracorradini se ti è stato rimborsato allora procedi scommettendolo nuovamente
-
@Anonymous scommetto il bonus come indicato sulle linee guida quindi
-
@fracorradini sì, esatto
-
Ciao a tutti, betclic non richiede documento d'identità come gli altri siti per poter eventualmente ritirare poi ?? Grazie
-
@Buld8 no, lo richiede, come tutti gli altri siti, inviaglielo via mail a assistenza@betclic.it
-
Posso caricare il documento tramite sito o meglio la mail ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet