[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Chomp96 cosi facendo quanto perdo e quanto vinco ? penso che sarà quasi nulla visto che si punta al bonus di 20 euro
-
@fracorradini con questa bancata vai a perdere in ogni caso 15,5€, sia che tu vinca la puntata sia che tu vinca la bancata, alla fine però andando a giocare il bonus da 20 nel complesso sarai comunque in guadagno
-
@Chomp96
perchè mi fa cosi ? -
@fracorradini devi avere sul conto 324,5€ per piazzare quella bancata, li hai sul conto? Se no, devi depositarli
-
no, ora verso la differenza e poi scommetto 110 euro
-
quindi ricapitolando :
due scommesse su X con possibile vincita di 400 euro circa scommettendo 120 euro totale ( 60 betclic e 60betfair )
e una bancata sulla X con responsabilià 325 euro scommettendo 110 euro
e perdo 15 euro circa per poi investire il bonus di 20 euro -
@fracorradini esattamente
-
Ottimo, grazie ancora
-
Segnalo che il bonus mi è stato correttamente accreditato anche con una scommessa sul mercato GOAL/NOGOAL. Non avevo letto le indicazioni della guida, nel frattempo avevo già ri-depositato altri 60€ ma poi mi sono trovano 80€ sul conto; fortunatamente la scommessa individuata era una piccola sure e non ho perso nulla per la doppia qualificante
-
Il bonus quando lo accreditano?
-
ho depositato e giocato 60 euro su mercato 1x2
-
ok accreditato
-
qualcuno puo rispondermi?
-
@MattiaGigliola che succede?
-
no scusate, avevo scritto qualche giorno fa,... mi ricordavom che nella guida dicesse di fare attenzione e usare betclic e ninjabet con browser diversi..ora mi sembra non ci sia piu scritto nella guida e mi chiedevo se valesse ancora questa regola
-
@MattiaGigliola vale ancora sì
-
perche pacioccando col computer sono entrato su ninjabet con 3 browser diversi e ho un po di paura ad entrare su betclic dato che potrebbe notare ninjabet nelle mie ricerche.. come posso agire?
-
Ragazzi buonasera io sono nuovo e sto facendo il mio primo bonus.
Mi sono registrato al sito e ok, poi ho depositato i soldi cioè i 60 euro da scommettere.
Quando vado sull Odd e inserisco la puntata mi dice che dovrei avere una responsabilità di 160 euro circa su betfair...
Ma io non ho tutti questi soldi, non c'è un modo per avere una responsabilità piu basse ?
O normalmente le responsabilità si attestano su valori di questo livello?
Grazie per i chiarimenti. -
@stefano20102010 la responsabilità dipende dalla quota che stai usando. Se ti indica 160€ di responsabilità significa che stai usando una quota maggiore di 3.00. Usa quote tra 2.00 e 3.00 per avere meno responsabilità richiesta.
-
Ciao scusate mi sono accorto di avere fatto come qualificante gg/no gg
Posso fare altre scommesse sull 1x2 x 60 eur o ormai mi sono giocato il bonus?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet