[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@Chomp96 purtroppo si, lo so che sto perdendo 120 euro , per risolvere la situazione come posso fare ? ( oltre a sperare che pareggino le squadre )
-
@fracorradini ti basterà ora andare su betflag e bancare entrambe quelle scommesse, o fai in quel modo, o le copri con il dutcher e quindi con una contropuntata sul mercato 12
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€:
f
puoi darmi un contatto dove contattarti perchè ho problemi a bancare su betflag e sul duchter non c'è la possibilità di bancare 12 -
@fracorradini puoi scriverci qui in questa discussione, o via mail a info@ninjabet.it, o via chat, che trovi in qualunque pagina del sito ninjabet.it in basso a destra su "aiuto"
-
@Chomp96 Ok, allora sul dutcher non c'è la possibilità di fare 12.
QUindi faccio con betflag ma non sono sicuro che cosi facendo sto facendo bene
Sto bancando la X sulla partita udinese atalanta.. ora da questa foto che allego mi basterà scommettere 60 euro su questa scommessa ? -
@fracorradini a che quota hai puntato i 60€ su betclic e a che quota hai puntato i 60€ su betfair?
-
@Chomp96
3.65 su betclic - 60euro
3.50 su betfair - 60,00 -
@fracorradini banca ora 110€ a quota 3,95 e avrai coperto entrambe le scommesse
-
@Chomp96 cosi vabene ?
-
@fracorradini si, è corretto
-
perfetto, grazie mille veramente
-
@Chomp96 cosi facendo quanto perdo e quanto vinco ? penso che sarà quasi nulla visto che si punta al bonus di 20 euro
-
@fracorradini con questa bancata vai a perdere in ogni caso 15,5€, sia che tu vinca la puntata sia che tu vinca la bancata, alla fine però andando a giocare il bonus da 20 nel complesso sarai comunque in guadagno
-
@Chomp96
perchè mi fa cosi ? -
@fracorradini devi avere sul conto 324,5€ per piazzare quella bancata, li hai sul conto? Se no, devi depositarli
-
no, ora verso la differenza e poi scommetto 110 euro
-
quindi ricapitolando :
due scommesse su X con possibile vincita di 400 euro circa scommettendo 120 euro totale ( 60 betclic e 60betfair )
e una bancata sulla X con responsabilià 325 euro scommettendo 110 euro
e perdo 15 euro circa per poi investire il bonus di 20 euro -
@fracorradini esattamente
-
Ottimo, grazie ancora
-
Segnalo che il bonus mi è stato correttamente accreditato anche con una scommessa sul mercato GOAL/NOGOAL. Non avevo letto le indicazioni della guida, nel frattempo avevo già ri-depositato altri 60€ ma poi mi sono trovano 80€ sul conto; fortunatamente la scommessa individuata era una piccola sure e non ho perso nulla per la doppia qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet